31 dicembre 2008

DISCORSO DI FINE ANNO

5 commenti
A voi che mi leggete, e a tutti i tifosi, in patria e all'estero, il più cordiale augurio di Buon Anno.
Una risposta alla domanda che più ci inquieta: come dobbiamo guardare all’anno che sta per iniziare, con quali preoccupazioni e con quali motivi di speranza e di fiducia? E’ una domanda non facile, alla quale vorrei provarmi a rispondere partendo da quel che della squadra ho visto e ho potuto intendere lungo tutto il 2008.
L’anno che ci lasciamo alle spalle è stato duro e difficile, costellato di belle prestazioni ma anche di cocenti sconfitte. La crisi mondiale si è fatta sentire anche nella nostra piccola realtà. E’ stato anche un anno che ci ha portato tante cose belle ma anche cose tristi. In questi periodi di festività il primo pensiero va sicuramente al nostro caro Polakko. Prigioniero della follia del Governatore, deportato in terra fiorentina e ivi imprigionato in una torre d’avorio. Vorrei che vi uniate a me urlando all’unisono “Polakko resisti!” Ma la tua gloriosa società non ti dimentica! Il Fuochista è stato già inviato in terra toscana per assoldare briganti locali e formare un commando per tentarne la liberazione. Recente è stato anche lo choc dovuto al forzato trasferimento della Maglia Rosa che ha dovuto chiedere alla società la rescissione del contratto per tornare nella sua terra natia. Auguri maglia rosa e grazie per il tuo impegno, la tua serietà, i gol realizzati ed i tuffi carpiati che ci hai regalato in questi anni. Discorso a parte merita l'annuncio delle nozze del Mister. Le nostre fans sono ancora in lacrime. La società, decisamente contrariata per non essere stata preventivamente interpellata e cosciente del fatto che nella decisione, il povero Mister non abbia avuto alcuna voce in capitolo, ha deciso di usare il pugno duro. Trattative sono già in corso con alcune donzelle provenienti dall’est europeo, prezzolate per mandare a monte l’ambizioso progetto della futura consorte.
Ma è stato un anno in cui ci sono state anche le cose buone. E’ stato un anno in cui abbiamo adottato una svolta epocale, il passaggio al calcio a sette, nel tentativo di portare anche in questo sport la nostra spensieratezza e incoscienza ma soprattutto la classe ed i virtuosismi dei nostri atleti.
La squadra è ancora in via sperimentale ma, con i giusti aggiustamenti tattici, i naturali avvicendamenti, un portiere più presente ed un pizzico di buona sorte in più, sicuramente riusciremo ad imporci.
E’ stato soprattutto l’anno in cui lo spin-off di Emma Utd, sotto le vesti di Schiavi C.H., ha trionfato nell’annuale torneo interno di Schiavi di Abruzzo.
Questi sono fatti accaduti, e sono motivi di fiducia nell’avvenire della squadra ma non sono un punto di arrivo, bensì di partenza. L’imperativo è d’obbligo: non cullarsi nei ricordi dorati. I calci di rigore sulla traversa sono ormai passati, anche se è sempre bello ricordarli.
La squadra è stata rinforzata con nuovi innesti che ci aiuteranno a trionfare anche nel prossimo anno. Molti di loro sono giovanotti che rappresentano il nostro futuro, per altri invece, non esattamente di primo pelo, si tratterà solo di un accompagnamento verso l’età pensionabile. Ma vi garantisco che sono tutti concordi e diretti verso un unico scopo! La vittoria finale!
L'anno che verrà inizierà subito con un ciclo di partite contro avversari che hanno dimostrato di essere sicuramente inferiori a noi. E' inutile dire che la società si aspetta una serie di vittorie per dare ossigeno alla nostra precaria classifica.
Nonostante questi anni di crisi economica mondiale tengo a comunicare da parte della Dirigenza che gli appuntamenti ludici extra-calcistici sono tutti confermati. Si parte dai Mazzaroun di carnevale la sagra dell'arrosticino fino ad arrivare alla madre di tutte le battaglie, la trasferta a Monaco, sempre densa di soddisfazioni per i nostri colori. Invitiamo sin d'ora amici, parenti, colleghi, affini e amanti dei nostri calciatori e tifosi a condividere con noi anche questi momenti di gioia.
Un ringraziamento particolare va ai nostri Fun club di Milano, Bologna, Tavernelle, Roma e Benevento che portiamo sempre nel cuore. Siamo sicuri che se non fossero così distanti, stazionerebbero sempre in curva ad ogni partita a sostenerci, sotto la neve o con la pioggia, sferzati dal vento o tumefatti dalla grandine.
A voi che mi leggete, e a quanti sono in queste ore raccolti con le loro famiglie, auguro un anno sereno, per difficile che sia. E’ un augurio che si ispira a sentimenti e ragioni di fiducia, perché si cresca e si migliori insieme.
Uniti e speriamo vittoriosi, in coro gridiamo “Forza Emma UTD”
Il Presidente
Read full story

26 dicembre 2008

0 commenti
B U O N N A T A L E

a tutti quelli belli e anche a quelli brutti
a chi ci vuole bene e a chi ci vuole male,
a quelli come noi ed anche agli astemi,
a quelli che gli piace la cosina ed anche a quelli che gli piace il cosone,
a quelli di sinistra ed a quelli di centro-sinistra,
ma sopratutto
a quelli che tifano Emma Utd e....basta!
Read full story

18 dicembre 2008

RIMPIANTI !!!

5 commenti
Sconfitta di misura, oltremodo immeritata in una partita nella quale avremmo meritatato anche i tre punti. Prestazione sanguigna ma sfortunata quella di ieri sera contro la capolista Amrata Rossa. Filo conduttore purtroppo comune ad altre partite: a noi il pallino del gioco ma a loro i tre punti.
Schierata in condizioni a dir poco precarie, la squadra dopo i primi naturali minuti di tentennamenti ha preso il comando della partita. Ma, complice la nostra imprecisione sotto porta, la sfortuna che continua a perseguitarci (4 pali !!!!), la mancanza di un portiere di ruolo ed il loro attaccante che ha concretizzato le uniche occasioni che gli sono capitate. Siamo però fiduciosi per il futuro nonostante la classifica che ormai si fa problematica. Il gioco inizia a vedersi e in campo ci si trova meglio. Complice anche l'atmosfera natalizia, la società ha deciso di confermare ancora il mister per le prossime partite. Vedremo poi a Gennaio il da farsi.
Comportamento da stigmatizzare è invece quello del Capitano che, immerso evidentemente in altri pensieri, ancora non si è informato sul risultato della partita. Lui si che è seriamente in discussione. La fascia va meritata!!!!!
Read full story

17 dicembre 2008

SPIRITO NATALIZIO....AIUTACI!

6 commenti
Partita delicatissima quella di stasera contro la capolista Armata Rossa, con una formazione che definire in emergenza è quasi irrisorio. Mancano all'appello nell'ordine: La maglia rosa (partito per altri lidi), il capitano (ancora immerso in campagna elettorale), il sardo (fermo ai box per infortunio), il padre (che ha dato il via alla sua lunga stagione delle influenze ), Dino (non si sa che cazzo è tornato a fare a casa già un mese prima di Natale).
Acciaccati: Il presidente (la sua vecchia schiena si fa sentire), Nik (dice lui che non è in forma, diciamo noi....ce ne siamo accorti)
Formazione quindi quasi obbligata per il mister con due novità, il riesumato Quintino che torna a distanza di 5 anni, a calcare i campi di gioco (.....pensa un pò...!) e il piccolo Ercole (se riusciamo a contattarlo...) per darci....tranquillità in campo!
Sulla carta siamo evidentemente spacciati ma....è Natale, è Natale si può dare di più!!!!!
E quindi, in tema con i vari film natalizi che ormai imperversano su tutte le emittenti, speriamo di festeggiare bene anche noi!!!
Read full story

15 dicembre 2008

NEGRAMARO A PERUGIA

11 commenti
Ragazzi che dire concerto bellissimo ricco di sorprese e effetti scenici 2,5 ore di emozioni, le parole non bastano per descrivere il tutto..........
Questo quello che scrive il Corriere dell'Umbria:



La voce Giuliano Sangiorgi, tonalità amare di una generazione in cerca di futuro

Gruppo che più di ogni altro in questi ultimi nove anni ha saputo coniugare tradizione melodica italiana sulla falsariga di un pop-rock di stampo anglosassone, i Negramaro sono la migliore rivelazione di quanto animata sia la scena della canzone leggera, in quel ricco sottobosco ai più sconosciuto, ma che fermenta a volte di piacevoli sorprese. Piacevolmente sorpresa fu anche Caterina Caselli quando per la prima volta nel 1999, ascoltò il gruppo salentino e decise di aiutarlo a emergere. Una intuizione felice confermata dal fatto che in pochi anni i Negramaro hanno scalato le vette di ogni più impensabile successo, tanto da essere citati come gruppo cult della generazione a cavallo tra i venti e i trenta anni. Il pubblico delle grandi occasioni era assiepato sabato sera al PalaEvangelisti per un sold out che era nell'aria per una delle ultime date del tour nato attorno alla promozione di "La finestra", l'album che ha fatto segnare un successo nelle chart radiofoniche e circuitato fino ad oggi. Sul palco dotato di ampi fondali luminosi che si snodano a semicerchio, appare lo schieramento che darà vita ad un paio d'ore di concerto, più un'inattesa incursione di Giorgio Panariello, nelle postazioni di rito: la front line composta da voce, chitarre e basso (Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato ed Ermanno Carlà) e batteria, synth e campionatori nella retroguardia con Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea "Pupillo" De Rocco. Negro amaro è il nome di un vitigno tipico della regione del Salento, così denominato per la produzione di un vino dal colore insolitamente scuro e dai toni asprigni e secchi. Negro e amaro è anche il tono usato dal leader del gruppo, anima instancabile della band dalla timbrica vocale cristallina in tonalità che sfiorano spesso il sovracuto, nella descrizione di una generazione disillusa e amareggiata a cui sono stati "rubati" i migliori sogni e a cui manca la possibilità di credere in un futuro migliore. Dopo una serie di hit con il pubblico che mano a mano è apparso più entusiasticamente coinvolto anche nella citazione dei brani a memoria, dopo "Mentre tutto scorre", "Un passo indietro", "L'immenso", vale a dire alcune delle canzoni che con maggiore frequenza sono passate sulle sintonie dei maggiori network radiofonici nazionali e non, è stata la volta di "Parlami d'amore", in cui il leader Giuliano Sangiorgi disvela tutta la drammaticità di una condizione giovanile precaria e in cui l'unica salvezza appare il privato, il rapporto di coppia. "Parlami d'amore - ha affermato Sangiorgi non è una canzonetta, bensì l'affermazione di un'esigenza in un mondo di merda". E a conferma che le cose non siano così cambiate rispetto alle speranze di un mondo migliore già manifestate quaranta anni fa, nel 1968, il gruppo intona "Meraviglioso", in omaggio a quel Domenico Modugno, conterraneo salentino che conquistò il mondo con "Volare" e che con questa canzone voleva esprimere tutto il suo stupore di fronte al creato, foriero di buone sensazioni. Altra rivisitazione in chiave rock, con un lungo intro di chitarre acide è "L'immensità", preceduta da un "Notturno" in salsa techno in cui prevale l'intreccio tra ritmica e timbri sintetizzati. E' la volta di "Solo tre minuti" in un arrangiamento con un tempo rallentato e un finale strumentale in cui Sangiorgi imbraccia la chitarra acustica. A questo punto la parodia diventa protagonista della scena con Giorgio Panariello che improvvisamente appare sul palco a proporre una "Cercami", sull'onda di una mimica presa a prestito da Renato Zero, di cui evidentemente il comico toscano è memore dopo "Torno Sabato", programma di successo nel prime time di Raiuno. La comparsata di Panariello raggiunge il suo apice quando il comico parlando dei testi delle canzoni di alcuni dei maggiori cantautori ne individua una certa insulsa banalità a differenza di quelli "ricercati e significativi" dei Negramaro. Il concerto riprende dopo una ventina di minuti con un Sangiorgi che non sembra più essere sé stesso, come se l’incursione di Panariello lo avesse a tal punto emozionato, tanto da non districarsi più nell’articolazione dei brani del concerto. Concerto che, malgrado tutto, si avvia verso il finale, dopo che il bandleader rimedia anche ad una gaffe fatta in precedenza quando con un lapsus geografico aveva stabilito che Perugia fosse in Toscana. C'è ancora tempo per un "Nuvole e lenzuola" riproposta sotto un veste più speed e una base ritmica accelerata e quindi per quell'inno contro la guerra che è "Tu ricordati di me" in memoria di tutti i ragazzi morti nei confitti di tutto il pianeta. Dopo una citazione della "Guerra di Piero" di Fabrizio De André a rafforzare il messaggio lanciato in precedenza, l'inedita "Blu Cobalto" e quindi il ricorso ai potenti tamburi salentini che hanno accompagnato tra l'entusiasmo generale "Cade la pioggia" e "Via le mani dagli occhi"

Claudio Bianconi
Read full story

12 dicembre 2008

VIDEOCLIP

1 commenti
Sempre Rosso Rubino. Con il nuovo CD, è d'obbligo il nuovo VIDEO. Per ora solo su Youtube.

Read full story

DISCORING

1 commenti
Si comunica a tutti i tifosi che, da qualche giorno ormai, è in vendita in tutti i migliori negozi musicali e le librerie Feltrinelli, al modico prezzo di €10,00, il primo CD ufficiale (con tanto di bollino Siae) dei nostri tifosissimi Rosso Rubino:"Tecniche di Approccio" edito da Altipiani Factory .
Invitiamo tutti ad andare a comprare il CD sia perchè è bello, che perchè siete CALDAMENTE consigliati dalla Presidenza, sia perchè è un ottimo regalo di Natale, sia perchè quando diventeranno conosciuti anche al grande pubblico ci faranno prendere parte agli allenamenti con la Nazionale Cantanti.
Mè accattatv il CD così il discografico gli fa fare anche gli altri!
P.S. Se non lo riuscite a trovare dal vostro rivenditore di fiducia:
1) Cambiate rivendore di fiducia
2) Rivolgetevi al Presidente che ne ha un po di scorta
Read full story

11 dicembre 2008

OMAGGIO AL CAPITANO

3 commenti

Questo è un'omaggio da parte dello STAFF EMMA UTD per il GRANDE capitano........

Le musiche sono del mitico NICOLA CANCEDDA.
Read full story

9 dicembre 2008

NUOVE DIVISE

12 commenti
Sono finalmente state inviate alla stampa le nuove divise societarie.
Abbiamo anche la possibiltà di scelta dei numeri quindi chiunque abbia qualche preferenza, ben sapendo che la divisa a fine campionato NON gli sarà regalata, può indicare un numero che più gli è congeniale.
L'importante è la velocità perchè chi prima arriva, prima sceglie e poi in tra domani e dopodomani le facciamo stampare.
Read full story

4 dicembre 2008

SALTA LA PANCHINA?

10 commenti
Dopo le recenti e cocenti sconfitte si profila all'orizzone un cambio tecnico alla guida di Emma Utd. Il cambio appare necessario in quanto la squadra va spronata e sopratutto non sta più bene in campo. Per il sostituto del mister si fanno i soliti nomi: Novellino, Cosmi, Zeman, Zaccheroni.
Pare che il Presidente si sia già attivato in tal senso e la prevista sosta del campionato potrebbe favorire un cambio repentino, in modo da presentarci al prossimo impegno con una squadra già testata. Sentito al telefono il Presidente naturalmente nega qualsiasi contatto con altri allenatori, ribadendo la fiducia incondizionata al mister ma noi sappiamo da fonti sicurissime che ciò non corrisponde a realtà! Vedremo!
Read full story

AMARA SCONFITTA

3 commenti
Finisce 7 - 2 per gli avversari il mach disputato ieri dalla EMMA UTD. La squadra incassa una seconda sconfitta consecutiva, il mister incoraggia i giocatori e promette di chiudere con una vittoria prima dello stop natalizio.
Si parla di un declino della squadra dovuto sicuramente alle notti pazze dei giocatori che ieri hanno continuato negli spogliatoi a festeggiare il dott. Guido, ai festeggiamenti si sono aggregati il Presidente e il Mister che hanno gradito molto i biscotti della nonna......
Read full story

3 dicembre 2008

PRE-PARTITA

0 commenti
Grosse novità in campo per la partita di stasera. Si rischiera finalmente un portiere di ruolo dopo il temporaneo abbandono di Nhan. Si chiama Mattia e non lo conosciamo ma parerà sicuramente meglio del Presidente o del Mister. Manca Mariano, fuggito in profondo sud ma c'è un Guido ormai libero da impegni istituzionali pronto a bombardare il portiere avversario.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni al campo di Ponterio. A più tardi per gli aggiornamenti
Read full story

DOTTOR MAGLIA ROSA

11 commenti

Congratulazioni al nostro bomber per il conseguimento della laurea. Da sottolineare il voto finale, 115 su 110, primo caso nella storia. Questa sera ultima partita con l'Emma United, tutta la squadra si aspetta qualche litro di alcol per festeggiare.
Read full story

28 novembre 2008

PAGELLE

9 commenti
ALDO: Voto alto sia per l’onesta prestazione che per l’attaccamento dimostrato alla squadra. Voto bassissimo perché gli abbiamo affidato un solo compito, quello di portare il pallone, e due volte su tre se l’è scordato!!!! In media….Smemorato tendente all’inaffidabile. 6
MARIANO: E’ l’unico che corre e purtroppo l’unico che ha segnato. Se solo riuscisse ad essere preciso sotto porta come lo è quando deve tirare il pallone addosso all’avversario saremmo primi!!!! Cecchino 6,5
DINO: Partita sotto tono, condita anche da una discreta incazzatura con i gentiluomini avversari. Tocca metterlo in panchina alla fine per evitare di farlo espellere…Nervoso e (come conferma anche il n.5 avversario) anche un po "terrone" 5.5
MIRKO: Passo indietro come prestazione anche perché ha confessato di essere andato a letto alle 4. Il problema è che, molto presumibilmente, l’ha fatto da solo….in punizione! 5.5
ROBERTO: Vive un dramma. Gli avversari hanno quasi la sua età ma scappano il doppio. Eppure il numero di polmoni è lo stesso! Meno male che la sua classe lo salva nei pur rari momenti di lucidità. E’ l’elemento scatenante della quasi-rissa finale, nonostante il numero 11 non l’abbia quasi toccato. Attore 5,5
ANDREA: Si passa tutto il primo tempo in panchina perché non chiama il cambio e naturalmente nessuno si offre volontario!!!! Comunque quando entra fa bene il suo compito sfiorando addirittura il colpaccio quando tenta un “cucchiaio alla Totti” sul portiere….ma gli esce una misera “forchetta alla Mannheimer”. Exit pool 6
LEO: Anche stavolta rimedia un paio di scarpe di 3 numeri superiori al suo rubandole ad un barbone trovato ubriaco nel Parco S. Giuliana. I risultati infatti non hanno tardato ad arrivare con il rigore maldestramente sbagliato. Evidentemente mortificato ha rassicurato tutti….la prossima volta sceglierà un barbone con il suo numero. Scarparo 5,5
GUIDO: Non gioca una gran partita ma prende tante tante tante mazzate!!!! Sappiamo che la testa ce l’ha altrove e quindi lo perdoniamo….ma se alla prossima partita non fa almeno una tripletta….le mazzate le piglia anche dai compagni!!!! Spuntato 5,5
CRISTIAN: Il Cordoba de noartri gioca e corre per tutto il primo tempo ma anche lui naufraga nel marasma generale del secondo tempo. Altalenante 6
AVVERSARI: Ci vediamo al ritorno.......
Read full story

III° GIORNATA

6 commenti
Prima sconfitta stagionale per Emma Utd, al termine di una partita molto spigolosa, contro avversari assai poco simpatici e sportivi con i quali non vediamo l’ora di poterci rincontrare magari contando su TUTTI gli atleti inseriti in lista (!). Il punteggio, assai pesante, non rispecchia l’andamento della partita che, come al solito, ci ha visto condurre il pallino del gioco mancando però una valanga di occasioni per segnare. Come al solito però ci siamo disuniti per cercare di rimontare il punteggio, lasciando aperta la strada per il contropiede di quegli stronzi di avversari.
Si perde dunque il primato in classifica e puntuale come le tasse arrivano anche i primi segni di contestazione. Nonostante la frangia più estrema della tifoseria sia ormai apertamente contro l’operato del Mister, la Dirigenza ha deciso di accordargli comunque la fiducia, rimandando alle prossime partite una decisione sull’operato. Da più parti però si odono voci che vorrebbero il mister esonerato prima di mangiare il panettone….! A più tardi per le pagelle.
Read full story

26 novembre 2008

FORMAZIONE 3 GIORNATA

9 commenti
Per l'assenza del Mister anche per la terza giornata non si sa che squadra scenderà in campo stasera. Voci di corridoio dicono che il CT abbia avuto un lungo colloquio con il Presidente ancora non si sa di che cosa abbiano parlato ma si ipotizza tattiche e giocatori da mettere in campo. Il Presidente, che crede nell'operato del Mister visto il posizionamento in classifica, guiderà lui la squadra cercando di portare a casa un'altro risultato positivo.
Read full story

20 novembre 2008

2 PUNTI PERSI

16 commenti
Purtroppo è questo l'amaro verdetto della II° Giornata.
3-3 il risultato finale che non rende assolutamente giustizia alla nostra compagine, assolutamente padrona del campo che ha avuto l'unico demerito di non riuscire a finalizzare le nitide palle gol avute (almeno una decina con il giocatore faccia a faccia con il portiere). Decisivo, in negativo, anche l'apporto tra i pali del Presidente, nei ruoli di un improvvisato portiere, vista l'assenza del titolare.
Read full story

19 novembre 2008

FORMAZIONE 2 GIORNATA

4 commenti
Dopo l'ottimo risultato portato a casa all'esordio il Mister anche per la seconda giornata di campionato convoca tutti gli atleti e non svela quale sarà la formazione che schiererà in campo stasera. Dura settimana di allenamenti per gli atleti della EMMA UTD che hanno seguito anche una dieta ferrea e controllata, infatti il CT ha preparato una dieta specifica per il Capitano, La maglia rosa e il nuovo acquisto nonchè fratello della maglia rosa, Mariano,
Capitano: Pizza Gorgonzolona rossa
La maglia rosa: Focaccia alla caprese
Mariano: Pizza Fumo (Doping culinario)

invitandoli a fine pasto a tornare a casa e lasciar perdere feste, festicciole e veline, altrimenti avrebbe preso provvedimenti alla Mourinho.
Read full story

17 novembre 2008

MATCH-CLOU

18 commenti
Subito un match-clou nella II° Giornata. Si prevede il tutto esaurito al Campo Ponterio di PG mercoledì sera alle 20:45 per l'incortro tra le prime della classe. Partirà subito la fuga?
Dopo l'appassionante esordio, i nostri eroi cercano conferme contro il C.S. Todi!
Gli atleti sono come al solito pregati di dare conferma in questo post della loro presenza!
Read full story

14 novembre 2008

SONDAGGIO

2 commenti
Non ci siamo affatto dimenticati del sondaggio proposto. Solo che non ci aspettavamo un risultato simile...addirittura volete eliminarlo fisicamente!
Certo siamo abbastanza obiettivi da ritenere anche sensato il vostro voto....però siamo anche dichiaratamente contro la pena di morte e la vivisezione! In aggiunta a ciò, viviamo in un paese che ha eletto un nano da giardino alla Presidenza del Consiglio e quindi ci riteniamo in diritto di sovvertire la volontà popolare.
E quindi, contro ogni pronostico ed anche in modo abbastanza "bulgaro" dichiariamo che:
1) Il Vice-Presidente non sarà eliminato fisicamente!
2) Il Vice-Presidente è il Vice-Presidente e rimarrà sempre il Vice-Presidente!
3) Per alti meriti e dichiarata competenza in materia, suffragata dalle migliaia di persone di sesso femminile che hanno avuto la (s)fortuna di avere con un contatto fisico (voluto o meno), al nostro Vice-Presidente si impone, in aggiunta o in sostituzione al suo appellativo principale, il nome di
PIOVRA!
Così è deciso, il post è chiuso
Read full story

12 novembre 2008

SFERZATORE

5 commenti
Già in passato abbiamo chiarito la definizione esatta di Sferzatore che riportiamo per completezza di informazione: Attrezzatura pneumatica per la raccolta di molti prodotti tra cui principalmente caffe', ma anche olive, pistacchi e mandorle.
Ma provate ad andare su GOOGLE e cliccate il link IMMAGINI, cercate la parola Sferzatore.....indovinate chi appare in prima pagina.....?
Read full story

PAGELLE

8 commenti
PAGELLE - GIORNATA N°3 TORNEO SEVEN CUP


ALDO: Voto alto sia per l’onesta prestazione che per l’attaccamento dimostrato alla squadra. Voto bassissimo perché gli abbiamo affidato un solo compito, quello di portare il pallone, e due volte su tre se l’è scordato!!!! In media….Smemorato tendente all’inaffidabile. 6

MARIANO: E’ l’unico che corre e purtroppo l’unico che ha segnato. Se solo riuscisse ad essere preciso sotto porta come lo è quando deve tirare il pallone addosso all’avversario saremmo primi!!!! Cecchino 6,5

DINO: Partita sotto tono, condita anche da una discreta incazzatura con i gentiluomini avversari. Tocca metterlo in panchina alla fine per evitare di farlo espellere…Nervoso e (come conferma anche il n.5 avversario) anche un po "terrone" 5.5

MIRKO: Passo indietro come prestazione anche perché ha confessato di essere andato a letto alle 4. Il problema è che, molto presumibilmente, l’ha fatto da solo….in punizione! 5.5

ROBERTO: Vive un dramma. Gli avversari hanno quasi la sua età ma scappano il doppio. Eppure il numero di polmoni è lo stesso! Meno male che la sua classe lo salva nei pur rari momenti di lucidità. E’ l’elemento scatenante della quasi-rissa finale, nonostante il numero 11 non l’abbia quasi toccato. Attore 5,5

ANDREA: Si passa tutto il primo tempo in panchina perché non chiama il cambio e naturalmente nessuno si offre volontario!!!! Comunque quando entra fa bene il suo compito sfiorando addirittura il colpaccio quando tenta un “cucchiaio alla Totti” sul portiere….ma gli esce una misera “forchetta alla Mannheimer”. Exit pool 6

LEO: Anche stavolta rimedia un paio di scarpe di 3 numeri superiori al suo rubandole ad un barbone trovato ubriaco nel Parco S. Giuliana. I risultati infatti non hanno tardato ad arrivare con il rigore maldestramente sbagliato. Evidentemente mortificato ha rassicurato tutti….la prossima volta sceglierà un barbone con il suo numero. Scarparo 5,5

GUIDO: Non gioca una gran partita ma prende tante tante tante mazzate!!!! Sappiamo che la testa ce l’ha altrove e quindi lo perdoniamo….ma se alla prossima partita non fa almeno una tripletta….le mazzate le piglia anche dai compagni!!!! Spuntato 5,5

CRISTIAN: Il Cordoba de noartri gioca e corre per tutto il primo tempo ma anche lui naufraga nel marasma generale del secondo tempo. Altalenante 6

AVVERSARI: Ci vediamo al ritorno.......


PAGELLE - GIORNATA N°1 TORNEO SEVEN CUP


NHAN: Appena entra in campo subito un’amara sorpresa che lo sconvolge non poco: la porta è larga il doppio di quella di calcetto....! Ci mette un po’ per riprendersi dallo choc e dalla agitazione….ma porta a casa una discreta prestazione….nonostante i guanti slick che si è comprato. SCIVOLOSO 6

PRESIDENTE: Gongola guardando i nuovi acquisti e già pregusta un campionato pregno di soddisfazioni. Con queste nuove leve, la sua definitiva collocazione dietro la scrivania è più che un certezza. Anche perché…per quello che fa vedere in campo…..PENSIONABILE 6

CAPITANO: Buona prestazione, favorita dal fatto che ad oggi ancora non ha capito qual’è la sua reale posizione in campo! Purtroppo siamo tutti coscienti del fatto che prima o poi la capirà e l’incantesimo si romperà, facendolo tornare alla brusca realtà.......CENERENTOLO 6

MISTER: Ha il merito di timbrare subito il cartellino. Pronti, via e goal del Mister! Tutti sbalorditi e contenti. Ma dopo pochi minuti cede il primo polmone, dopo un paio di minuti l’altro e, ormai cianotico, si accomoda in panchina con un leggerissimo debito d’ossigeno…ENFISEMA 6,5

IL PADRE: Combatte sulla fascia alla sua maniera e purtroppo anche alla sua velocità. Poi si sposta in avanti ma non riesce neanche a regalarci il classico goffo tentativo di segnare in rovesciata che tenta da due anni a questa parte. La scrivania ti aspetta anche a te…..PRE-PENSIONABILE 6

SAMMAGREIZ: In una nuova (almeno per noi) posizione di centrale di centrocampo domina come al solito gli avversari e segna anche un paio di gol….ma questo non fa notizia. La notiziona (veramente…non è una fesseria!!!) è che in 50 min di partita non ha protestato nemmeno una volta con l’arbitro e non ha attaccato briga con nessuno degli avversari. Non essendoci neanche Nik con cui prendersela, finisce la partita in una innaturale tranquillità……..BEATO ANGELICO 7,5

DINO: Di testa le ha prese tutte. Di piede quasi. Segna pure! Che dire…c’ha vent’anni, è alto due metri, è biondo e c’ha gli occhi azzurri…..si vede lontano un miglio che è parente della Presidenza no? Il soprannome è temporaneo ma forse gli si addice bene…..sondaggio da aprire…..SUA ALTEZZA 8

CRI CRI CHRISTIAN: Tanto corre che c’ha i due suoi polmoni più quelli scoppiati del Mister…… Spadroneggia nelle sue discese sulla fascia sinistra. La somiglianza con il centrale dell’Inter gli garantisce questo soprannome (temporaneo). IVAN RAMIRO….7

MARIANO: Scappa su quella fascia sinistra e fornisce assist per il fratello punteros. Ottimo innesto. Mezzo voto in meno perché ha sprecato un assist del capitano per fare un colpo di tacco assai goffo….sappiamo però che se solo avesse potuto immaginare quanto siano rari gli assist del Capitano, non l’avrebbe mai fatto. Somiglia molto ad un giocatore del Milan di qualche anno fa……LUPETTO MANNARI 7

LA MAGLIA ROSA: Si sciala nel campo grande. Per ora segna due goal (forse tre….boh!). Voci di corridoio lo portano lontano dalla squadra dopo la pausa natalizia ma il Presidente ha pronto il nuovo contratto che lo convincerà a restare…..! PUNTEROS 7
Read full story

OMAGGIO AL CAPITANO

8 commenti

Read full story

VITTORIA

3 commenti
Si parte col piede giusto. Schiacciante vittoria di Emma Utd al suo esordio nel Campionato Opes di Calcio a 7. Risultato finale 8-3 per i nostri ragazzi che cinicamente hanno colpito ed affondato il malcapitato Circolo S.Biagio. Ottimi innesti delle nuove (e giovani) leve che fanno ben sperare per il futuro.
Marcatori (a meno di smentite perchè non ce li ricordiamo bene) dovrebbero essere stati. Maurizio "Sammagreiz" (2 reti), Dino "The Tower" (2 reti), Guido "La maglia rosa" (2 reti) e Mariano "Lupetto Mannari" (1 rete) e Aldo "Mister" (1 rete).
Più tardi le pagelle (se ce la faccio)

P.S. I soprannomi nomi nuovi sono puramente indicativi, si prega di esprimere giudizio in merito
Read full story

11 novembre 2008

POSTICIPO

5 commenti
Si avvisa tutti gli atleti che la partita del giorno 10/11/08 è stata rinviata al giorno 11/11/08 alle ore 20.30 Campo Bambagioni. Si prega di venire muniti di:

- Parastinchi
- Documento di riconoscimento
- Tassa iscrizione + Tassa campo da gioco

E' gradita la segnalazione di presenza per la partita di stasera tramite commento sul Blog.
Grazie Staff Emma UTD
Read full story

9 novembre 2008

FORMAZIONE

2 commenti

Sono continuati stammattina gli allenamenti della EMMA UTD, il Mister convoca tutti i giocatori ma non svela quale sarà la formazione che metterà in campo domani sera per l'esordio. I giocatori non sono ancora al massimo ma so che ce la matteranno tutta - queste le parole del CT che scaramatico quando gli si chiede - Chi vincerà? risponde toccandosi - Noi.
Read full story

7 novembre 2008

TATTICHE DI SQUADRA

0 commenti
Comincia così il ritiro nel lungo fine settimana per la Emma UTD. Il Mister illustra le dimensioni del campo alla squadra e spiega ai giocatori quali le zone da coprire e al portiere, ricordiamo il grande acquisto vietnamita fortemente voluto dal CT, che la porta è larga 7,3 m e che quindi dovrà eseguire miracoli alla Carletto, cioè allungarsi di 7 m e 33 per poter coprire tutto lo specchio. Non trapelano notizie sulla formazione che il mister metterà in campo per l'esordio si ipotizza una formazione alla Oronzo Canà.
Read full story

SPONSOR EMMA UTD

2 commenti

In attesa che la squadra porti risultati positivi a casa lo sponsor ufficiale EMMA UTD festeggia pubblicando la nuova etichetta dell'integratore che ha aiutato la squadra ad affrontare molte e dure battaglie. Lo sponsor ha deciso di ritrarre il presidente, pilastro della società, nella nuova etichetta e di fare una tiratura limitata alla durata del campionato.....
Read full story

4 novembre 2008

SONDAGGIO

5 commenti
Nuovo sondaggio in vista!
Da più parti sono piovute richieste di dare un nome nuovo al nostro Vice-Presidente!
Ma sopratutto è arrivata una richiesta precisa....di soprannominarlo: LA PIOVRA!!!!
Chissà come mai?
Comunque lasciamo ai lettori l'ardua sentenza. Il sondaggio è aperto!
Read full story

AUGURI

3 commenti
Doveroso post per il DEME(nte), altresì noto come IL PADRE nel giorno del suo .....esimo compleanno! Sperando che nel corso del prossimo torneo riesca finalmente a farci sto benedettissimo gol su rovesciata (senza rompersi alcun osso!)....AUGURI
Read full story

ATLETI EMMA UNITED CAMPIONATO SEVEN CUP 2008/2009

0 commenti
Il Mister insieme al Presidente e parte del Team EmmaUTD, dopo aver girato il mondo passando per il Vietnam, la Colombia e il Marocco, meta di passaggio per il nostro CT che come tutti gli allenatori ha i suoi segreti per incoraggiare i giocatori, insieme alla società hanno deciso di investire sui giovani tirando su una squadra competitiva. Ecco la rosa degli atleti che affronterà il torneo SEVEN CUP 2008/2009:

1. PEDICINI ROBERTO
2. CATILLO DEMETRIO
3. PILUSO ANDREA
4. DI NAUTA ALDO PIO
5. PASQUARELLI GUIDO
6. PASQUARELLI MARIANO
7. MOROSI MIRKO
8. D'ALESSANDRO LEONARDO
9. HOANG
THE NHAN
10. CAPORASO DINO
11. ALOE' CRISTIAN
12. MELONI MAURIZIO
13. MANCINI ERCOLE


Il CT non ha ancora incontrato gli atleti, promette però nuve strategie e tattiche.
Read full story

3 novembre 2008

1° GIORNATA SEVEN CUP

1 commenti
Appena giunta in redazione la comunicazione della prima giornata del Torneo Seven Cup che vedrà la formazione di Emma United schierata ai nastri di partenza. Si comincia Lunedì prossimo h.20:30 al Campo Bambagioni contro il Circolo S.Biagio.
Ecco il panorama completo della 1° Giornata:

Giornata n. 1

CIRCOLO SPORTIVO TODI - CENTRO PISCINE 11/11/2008 h.21.30 - Campo TODI
CIRCOLO S.BIAGIO - EMMA UNITED 10/11/2008 h.20.30 - Campo BAMBAGIONI
EF.FE.GI. - LONGOBARDA 11/11/2008 h.20.30 - Campo BAMBAGIONI
REAL TORRE - ARMATA ROSSA 10/11/2008 h.21.30 - Campo BAMBAGIONI

B-SIDE - riposa
Read full story

2 novembre 2008

DJ MISTER

0 commenti


Si accetta il consiglio di un esperto....
Vai Press conosciamo tutti le tue doti artistiche commentaci questo plagio se così è....
Read full story

27 ottobre 2008

AUGURI ALL'INGEGNER - MISTER

1 commenti

Tanti auguri da tutto il team Emma United

P.S. grazie per lo spazio concessomi nell'ultimo torneo interno di Schiavi
Read full story

26 ottobre 2008

UNDER COSTRUCTION


PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Grazie per la vostra collaborazione
lo Staff Emma UTD
Read full story

23 ottobre 2008

VINCITA MILIONARIA

5 commenti

E' ufficiale ormai! Il vincitore dell'odierno concorso del Superenalotto, con in palio poco più di 100 milioni di euro è............IL CAPITANO!
Si trovava per caso a passare per Via Mario Rapisarda a Catania quando ha deciso di tentare la fortuna. E' entrato in un bar e ha cambiato la sua vita!!!!!
Raggiunto telefonicamente, naturalmente raggiante di gioia, ha detto che con quei soldi lancerà immedietamente un OPA sulla società Emma Utd che vuole portare sul tetto d'europa in tempi brevissimi!!!!
Per ora comunque ha garantito che verserà per intero la quota di iscrizione ed i tesserini per tutti domani sera!!!!
Read full story

RIUNIONE

0 commenti
Domani sera, h.21:00 c'è la riunione di coordinamento per il torneo di quest'anno!
Chi vuole partecipare si faccia sentire con il presidente.
P.S. Preparate l'sold che tocca pagare l'iscrizione ed il tesseramento!!!!!!
Read full story

QUESTIONE MEDICA

2 commenti
La società sta lavorando alacremente ai fianchi dell'organizzazione del Torneo di Calcio a 7 per evitare le visite mediche obbligatore per tutti gli atleti.
"Vogliamo assulutamente evitare che chiunque possa mettere sotto esame i nostri gioielli....sono creatue perfette...non accettiamo che qualcuno possa dubitarne!" avrebbe tuonato il Presidente!!!! "Del resto sono TUTTI controllati quotidianamente dallo Staff di EMMA UTD LAB, coordinato dal nostro medico sociale DOC DANIELE. Dubitarne sarebbe un affronto per lui e per tutti noi!!!!!!"
In verità le male lingue affermano che molti tra i suddetti gioielli avrebbero grandissime difficoltà a passare l'esame medico visti i continui stravizi e l'età avanzata!
Read full story

18 ottobre 2008

RIGORI TORNEO INTERNO

10 commenti
Read full story

15 ottobre 2008

INFORMAZIONE DI SERVIZIO URGENTISSIMA

6 commenti
Post pseudo-serio per riportare l'attenzione sulla nostra attività collaterale IL CALCIO (le principali, per chi non l'avesse capito, sono rivolte verso altri settori......!). Si ricomincia con l'attività agonistica e stavolta siamo anche in ritardo. L'indicazione della società per l'annata sportiva 08-09 era quella dare una svolta rispetto a quanto fatto finora! Dopo anni di militanza nei campionati di Calcio a 5 l'idea era (anche nel rispetto della nostra carta di identità) quella di abbandonare la Student Cup, visto che tra poco di student non ne rimmarrà nemmeno uno e che siamo un po troppo lenti per correre dietro a tutti i ventenni!
L'ipotesi che si era fatta largo era quella di partecipare al torneo di calcio a 7, aperto a tutti, che tra l'altro ha anche una versione Over40 che ci vedrà sicuramente protagonisti tra qualche anno!
Adesso i problemi sono quelli di tipo organizzativo! Dobbiamo avere subito l'eventuale adesione degli atleti interessati, che però si dovranno però fare carico anche del lato economico visto che, data la recentissima crisi finanziaria che ha colpito i maggiori istituti di credito a livello mondiale, la società ha dato mandato al proprio CdA di avviare l'azionariato popolare.
Le condizioni sono le seguenti:
Iscrizione €160,00 (da dividere tra tutti)
Cartellino €7,00 (cadauno)
Quota per il campo €50,00/€55,00 (da dividere per ogni partit)
Fatti i conti, la cosa è anche un pochino esosa quindi si facciano avanti TUTTI, dichiarando il proprio interesse o meno alla cosa, entro il termine perentorio di VENERDI Mattina, visto che scadono le iscrizioni, grazie!
Read full story

14 ottobre 2008

ALTISSIMI LIVELLI

7 commenti



EMMA UNITED Staff hat beschlossen, veröffentlichen diesem Post voll und ganz in Deutsch zu grüßen unsere Freunde und Deutsch besuchen Sie bitte auf unser Blog ......

EMMA UNITED Staff
Read full story

7 ottobre 2008

DEUTSCHE MILCH

6 commenti


Ammonimento della UE. Decisamente sforate le quote latte in Baviera!
Read full story

GEMELLAGGIO

9 commenti
Scatta da oggi il gemellaggio con la Dinamo Morgana di Benevento, squadra di cui è capitano il fratello del nostro esimio Presidente.
Si invitano tutti i fan di Emma United a fare una capatina sul loro sito....sono stupidi almeno quanto noi e quindi meritano di essere gemellati. In attesa di una amichevole da organizzare al più presto.
Il link è sulla destra sotto l'etichetta di SQUADRE GEMELLATE
http://dinamorgana.wordpress.com/
Read full story

6 ottobre 2008

MISTER IN LOVE

3 commenti

Venti di crisi in casa del mister! Pare infatti che lui si sia perdutamente innamorato di questa "giunonica" donna in occasione della trasferta monegasca e abbia già pianificato un futuro con lei, completo di matrimonio, prole e apertura di un'attività commerciale!
In questa foto il mister mentre prospetta alla fortunata la sua brillante idea di aprire un caseificio in loc. Cagnano Varano (FG), tanto la sostanza non manca!
Read full story

4 ottobre 2008

LA PIZZA

6 commenti

Direte voi, cosa c'entra la pizza con l'oktober fest???? C'entra, c'entra!
A parte il fatto che pizza e birra sono un binomio indissolubile, ma quì stiamo parlando di altri tipi di pizze!
Testimone ne è il nostro mitico Vice-Presidente che, anche in terra bavarese, non ha voluto far mancare le sue tipiche "attenzioni" (e chi segue questo blog sa benissimo di cosa stiamo parlanto) ad una carinissima indigena che passava nei suoi paraggi.
La crucca pare non aver gradito molto la cosa ma allo stesso tempo ha mostrato la sua grande cultura in materia di pizze, tanto che ne ha prontamente stampato una in faccia al nostro Vice-Pres!
Grande Vice-Pres (di Esportazione)
Read full story

LA SERA LEONI, LA MATTINA.....

12 commenti


...E poi si dice che i proverbi non sono veritieri!!!!!
Read full story

1 ottobre 2008

AMICHE TEDESCHE

6 commenti

Non altrettano simpatiche, anzi anche un bel po stronze. Da ricordare negli annali la litigata del Vice-Presidente con una di loro!
Presenti nella foto anche alcune testoline di cazzo della zona di Brescia, che accesi da un animo evidentemente razzista, hanno detto alcune cose poco carine, subito catechizzati però dal "Padre".
Read full story

AMICI TEDESCHI

3 commenti


Ai quali va tutta la nostra simpatia per l'accoglienza riservataci al loro tavolo. Da notare la splendida mora al centro...da applausi! Mister che ne dici?????
Read full story

PRONTI....VIA

2 commenti

Foto iniziale della trasferta monegasca. Da notare il cappello raccolto dal Lanci dopo che un tedesco lo aveva schifato gettandolo in terra e lo stato comatoso de "il Berna".
Read full story

AVVISO - NOTICE

1 commenti
Da stasera (forse) sul blog, tutte le foto della trasferta monegasca! Tifosi avvisati

From tonight (perhaps) on the blog, all the photo of our travel in Munchen! Told fans
Read full story

ULTIM'ORA

3 commenti
Astrid Knegherfurth, è questo il nome della donna trovata morta nei servizi igienici di un autogrill della bassa Baviera nei pressi del confine tra Austria e Germania.
La poveretta prestava servizio presso i servizi igienici. Da notizie non confermate ufficialmente dall'ispettore Derrick, al quale per competenza territoriale è stato assegnato il caso, pare che le cause della morte siano da ricercare nella esalazione di sostanze ad alta tossicità.
Sembra che poco prima della entrata della Knegherfurth nei locali sia stato visto entrare un aitante giovane, pare italiano, forse Beneventano. Il losco figuro, dopo una permanenza di circa 25 minuti nei locali, ne sarebbe uscito decisamente dimagrito ma molto provato e bianco in volto e si sarebbe rifugiato in una monovolume rossa, dove era atteso da tre complici, che si è allontanata in direzione del confine con l'Italia. Ne sapremo di più nelle prossime ore
Read full story

26 settembre 2008

SPASMODICA ATTESA

9 commenti
A poche ore da uno degli appuntamenti dell'anno, il mister si sbottona ai microfoni di Sky ed ufficializza la formazione che scenderà in campo nella difficilissima trasferta di Monaco di Baviera. In rigoroso ordine alfabetico:
1) Il Bernardoni
2) Il Capitano
3) Il Lanci
4) Il Mago di S.Egidio
5) Il Mister
6) Il Padre
7) Il Presidente
8) Il Vice-Presidente
Rimane un fortissimo scetticismo sulla presenza del Mister...non ci crediamo finquando non lo vediamo in macchina.
Partenza Domenica mattina h:9.00
Read full story

24 settembre 2008

TUTTE LE DONNE DEL VICE-PRESIDENTE

4 commenti

Il lupo perde il pelo ma...non il vizio, almeno a giudicare da questa foto!
Incastrato per l'ennesima volta il nostro Vice-presidente in palpeggiamenti vari. In questo caso si esibisce in un classico del suo repertorio...la presa "mammellare". Questa volta la malcapitata appare però ben contenta della posa...forse la gioia è da attribuire alla mano nascosta del Lanci, prossimo titolare nella difficilissima trasferta monegasca?
Questo non è dato saperlo! Di sicuro la signorina in questione è una donna di "class "(come testimonia la sua t-shirt) e si va a sommare a tutte le altre donne del Vice-Presidente!
P.S. Avremmo voluto mostrarvi il nostro Vice-Presidente in altri "scatti" in altre pose....plastiche, con altre donne ma per non compromettere ulteriorlmente queste ultime il nostro eroe si è comportato da Signore e non ha voluto firmare la liberatoria!
Bisogna ammetterlo....sarà anche un maiale....ma un Signor Maiale!
Read full story

22 settembre 2008

AGGIORNAMENTI

1 commenti
Post per aggiornare gli utenti di tutte le novità ed iniziative della stagione sportiva appena iniziata.
- OKTOBER FEST: La macchina organizzatrice ha ormai completato il suo lavoro. La formazione titolare non è ancora stata ufficializzata ma voci di corridoio danno per scontata l'assenza del fuochista che sarà rimpiazzato da un nuovo arrivo, sul quale nominativo vi è però riserbo assoluto! La partenza è stata fissata per Domenica mattina. A breve altri aggiornamenti.
- ATTIVITA' SPORTIVA: "Quest'anno avrei voglia di cambiare sport!" Sono le parole del Presidente che hanno gettato nel panico tutti i componenti della società, temendo che si volesse dare all'ippica. Niente paura!!!! Il Presidente si riferiva all'eventualità di passare al Calcio a sette! Questo un breve stralcio dell'intervista rilasciataci: "Ormai è ovvio ed evidente che non ce la facciamo più fisicamente a correre dietro ai ragazzetti dello student cup. Poi c'è un altro aspetto da considerare. Qualche nostro componente ha ormai un'età pensionabile e schierarlo ancora in una manifestazione riservata a scolaretti non è eticamente serio. Per questo avrei pensato di iscrivere la squadra al Calcio a sette, torneo che annovera squadre con un età media decisamente più elevata e che poi permette, per le squadre che lo volessero, anche un secondo torneo di bocce, riservao a quegli atleti che non si rassegnano proprio a lasciare l'attività agonistica!"
Staremo a vedere!!!!!!
Read full story

20 settembre 2008

INNO UFFICIALE DI EMMA UNITED

1 commenti


Dedicato al nostro Capitano.............
Read full story

ALTISSIMI LIVELLI

1 commenti


Quando si dice.....LA CLASSE NON E' ACQUA!
Read full story

19 settembre 2008

INDOVINA CHI...

0 commenti

Sta trasgredendo la legge?
Read full story

15 settembre 2008

AUGURI PRESIDENTESSA

4 commenti

OGGI AUGURI PRESIDENZIALI.
Compleanno anche per Emma!
La presidentessa onoraria, raggiunge la veneranda età di 2 anni.
Auguri Emma!
Read full story

AUGURI PRESIDENTE

16 commenti


Per ora accontetati di questo Post!
Read full story

11 settembre 2008

CAPITAIN IN LOVE

6 commenti

Non ha più fame, sta sempre al telefonino a smessaggiare, non si ubriaca più, torna a casa presto la sera.....è CAPITAIN IN LOVE!
Solo che ha così tanto amore che una sola non gli bastava e quindi si è innamorato di due donne contemporaneamente. Vai capitano, inizia la costruzione dell'harem!
Read full story

10 settembre 2008

COUNTDOWN

2 commenti

L'essenza della teoria del Big Bang sta nel fatto che l'Universo si sta espandendo e raffreddando. Lei noterà che non ho detto nulla riguardo ad una "esplosione". La teoria del Big Bang descrive come il nostro universo evolve, non come esso iniziò

(P. J. E. Peebles, 2001)
Read full story

9 settembre 2008

MEDICO SOCIALE

5 commenti
Settembre, tempo di ripartenze e di ristrutturazioni dello staff di Emma United.
Ultimo acquisto al calciomercato di Agosto rappresenta il tassello mancante del nostro organigramma. La ricerca è stata lunga e difficoltosa ma alla fine abbiamo trovato il nostro
M E D I C O S O C I A L E
In questa immagine lo ritraiamo durante il provino che ha dovuto sostenere....rappresentare la "tipica" postura di un facente parte del nostro team....il gomito a 90°.
Benvenuto tra noi, DOC!
Read full story

AFFARI DI FAMIGLIA

4 commenti
Read full story

MOJITO PARTY

4 commenti
Dopo colpevolissimo ritardo da parte nostra (e per questi ce be scusiamo), iniziano ad arrivare le prime immagini del Mojito Party. Considerato il fatto che si è svolto quasi un mese fa ormai ste foto sono da considerarsi di repertorio!
Comunque la serata è stata un successone, una bella cornice di pubblico ha salutato con gioia le 15 Bottiglie di Bacardi fatte fuori ed il tenore alcoolico ben sopra i limiti consentiti dalla legge!
Riportiamo sopra una bella foto di gruppo di alcuni tra i trasgressori della legge (considerando che tra questi che n'è qualcuno che la trasgredisce parecchio!!!!!)
Alcune immagini della serata purtroppo sono ancora secretate dai legali che rappresentano gli interessati ma, appena sbloccate, saranno immedietamente allegate ai rispettivi post di cui per ora possiamo solo anticiparne i titoli:
1) Quiz: indovina chi sta infrangendo la legge?
2) Tutte le donne del Vice-Presidente
3) Capitain in love
Per adesso accontentatevi delle immagini meno scabrose!
Read full story

4 settembre 2008

LA FINALE

5 commenti
FOTOCRONACA DELLA FINALE
INGRESSO IN CAMPO
TRIONFO
ALZA LA COPPA
ANTICO RITUALE
FOTO DI GRUPPO
Read full story

ATTENZIONE....

0 commenti
.....ai gioielli di famiglia....da proteggere ad OGNI COSTO!
Read full story

3 settembre 2008

PREPARAZIONE AL MOJITO PARTY

7 commenti
Avvenimento culturale prinicipe dell'estate schiavese è stato senz'altro la Seconda (riuscitissima) edizione del Mojito Party, della quale molte immagini sono ancora "secretate" ed al vaglio degli inquirenti che stanno decidendo se pubblicarle dato il loro contenuto scabroso. Le uniche voci di raccolte in ambienti vicini al G.I.P. riportano un pesante coinvolgimento del Vice-Presidente in pose a lui....."consuete"! Staremo a vedere!

Per adesso si può mostrare solo la foto della prova generale, tenutasi qualche sera prima nel locale principe della movida schiavese (il bar Sciarra), dove il Presidente ed il suo fido scudiero Angelo "gigione" hanno dato prova della loro bravura nel realizzare il mitico cocktail!!!!!

Read full story

CENA DELLA VITTORIA

7 commenti
Cena della vittoria al Torneo interno di Schiavi.
Foto di gruppo con squadra schierata in rigoroso ordine di "sferzatoraggine", capeggiati dal mitico Ascenzino "Molla" che, seppur debilitato dalla infinita partita, ha festeggiato con la squadra tutta la notte. Naturalmente le ultime posizioni sono occupate da coloro che in assoluto sono i meno sferzatori dell'Alto Vastese.
Read full story

25 agosto 2008

SPORT

9 commenti
Read full story

ULTIME NOTIZIE

1 commenti

Read full story
 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010