28 novembre 2008

III° GIORNATA


Prima sconfitta stagionale per Emma Utd, al termine di una partita molto spigolosa, contro avversari assai poco simpatici e sportivi con i quali non vediamo l’ora di poterci rincontrare magari contando su TUTTI gli atleti inseriti in lista (!). Il punteggio, assai pesante, non rispecchia l’andamento della partita che, come al solito, ci ha visto condurre il pallino del gioco mancando però una valanga di occasioni per segnare. Come al solito però ci siamo disuniti per cercare di rimontare il punteggio, lasciando aperta la strada per il contropiede di quegli stronzi di avversari.
Si perde dunque il primato in classifica e puntuale come le tasse arrivano anche i primi segni di contestazione. Nonostante la frangia più estrema della tifoseria sia ormai apertamente contro l’operato del Mister, la Dirigenza ha deciso di accordargli comunque la fiducia, rimandando alle prossime partite una decisione sull’operato. Da più parti però si odono voci che vorrebbero il mister esonerato prima di mangiare il panettone….! A più tardi per le pagelle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nn vogliamo il mister esonerato ma il presidente......

Anonimo ha detto...

l'attaccamento alla maglia del mister e troppo forte e i tifosi sono tutti dalla sua parte.

Anonimo ha detto...

grazie che perdete..non fate giocare il capitano

Anonimo ha detto...

più che capitano io lo definirei SPONSOR sia ufficiale che tecnico....grazie per tutti i tornei che annualmente ci permetti di fare...

Anonimo ha detto...

E' vero!!

Anonimo ha detto...

macchè sponsor non paga nemmeno la tassa gara. Gioca aggratis

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010