3 settembre 2008

PREPARAZIONE AL MOJITO PARTY


Avvenimento culturale prinicipe dell'estate schiavese è stato senz'altro la Seconda (riuscitissima) edizione del Mojito Party, della quale molte immagini sono ancora "secretate" ed al vaglio degli inquirenti che stanno decidendo se pubblicarle dato il loro contenuto scabroso. Le uniche voci di raccolte in ambienti vicini al G.I.P. riportano un pesante coinvolgimento del Vice-Presidente in pose a lui....."consuete"! Staremo a vedere!

Per adesso si può mostrare solo la foto della prova generale, tenutasi qualche sera prima nel locale principe della movida schiavese (il bar Sciarra), dove il Presidente ed il suo fido scudiero Angelo "gigione" hanno dato prova della loro bravura nel realizzare il mitico cocktail!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pres, vai con le pubblicazioni, hai il mio appoggio totale ed incondizionato!

Anonimo ha detto...

Come vice-presidente mi oppongo alla publicazione di alcune foto compromettenti che ritraggono me ma soprattutto altri in pose poco chiare anzi chiarissime!

Anonimo ha detto...

trema capitano !!!!

Il Presidente on 9/03/2008 2:52 PM ha detto...

Considerando il fatto che il vice-presidente si oppone non posso far altro che tenere in un cassetto le famose immagini, almeno fino a quando LUI non darà l'ok!
Certo....è veramente un peccato!!!!!

Il Presidente on 9/03/2008 2:55 PM ha detto...

Ha già detto che se le pubblico mi denuncia. Si farà difendere da un notissimo principe del foro Romano, sovente in villeggiatura a Schiavi, e dal suo "simpaticissimo" e "coraggiosissimo" figlio, molto avvezzo alle vie legali!

Anonimo ha detto...

Fuori i nomi Pres!!!
ti do l'ok, pubblica pure.
Il Vice-Presidente

Daniele Doc on 9/04/2008 10:14 PM ha detto...

Caro vicepresidente....
è stata una serata ad altissimo livello...almeno per quello che ne ho vissuto io...merita che il mondo la conosca in tutti i suoi aspetti...
:)
Daniele Doc

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010