4 dicembre 2008

AMARA SCONFITTA


Finisce 7 - 2 per gli avversari il mach disputato ieri dalla EMMA UTD. La squadra incassa una seconda sconfitta consecutiva, il mister incoraggia i giocatori e promette di chiudere con una vittoria prima dello stop natalizio.
Si parla di un declino della squadra dovuto sicuramente alle notti pazze dei giocatori che ieri hanno continuato negli spogliatoi a festeggiare il dott. Guido, ai festeggiamenti si sono aggregati il Presidente e il Mister che hanno gradito molto i biscotti della nonna......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bastardi pensate a vincere. Che cazzo festeggiate?
Presidente mandali in ritiro

Anonimo ha detto...

bastardi pensate a vincere. Che cazzo festeggiate?
Presidente mandali in ritiro

Anonimo ha detto...

Le voci di un possibile avvicendamento sulla panchina dell'Emma United ha creato un putiferio mediatico.
Un nostro inviato ha avvistato la dirigenza con il mister Novellino che discutevano animatamente davanti una damigiana di vino;
ma la dirigenza si muove anche in altre direzioni Mourinho ha dichiarato a Studio Sport:"Visto che lo scudetto con l'inter ormai l'ho vinto credo che a Gennaio cercherò una nuova sfida" (Voci di corridoio dicono che alla base di queste dichiarazioni ci sia un'offerta irresistibile del presidente Pedicini; si parla di circa 30 casse di birra l'anno).
Per avere un po' di notorietà la dirigenza ha contattato come "punta di sfondamento" il "granitico" Franco Trentalange promettendogli 72 vergini.
Secca la smentita dell'agente:"SONO POCHE".
Appresa la notizia invece ADRIANO dichiara:"si può fare".
Dichiarazione alla quale Veltroni ha risposto: "Alle prossime elezioni sarà la nostra seconda stella...alle spalle di Luxuria".
Luxuria:"Sarebbe bellissimo...mi inchinerei davanti a questa opportunità."
Per altri aggiornamenti rimandiamo all'edizione serale.

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010