4 dicembre 2008

SALTA LA PANCHINA?


Dopo le recenti e cocenti sconfitte si profila all'orizzone un cambio tecnico alla guida di Emma Utd. Il cambio appare necessario in quanto la squadra va spronata e sopratutto non sta più bene in campo. Per il sostituto del mister si fanno i soliti nomi: Novellino, Cosmi, Zeman, Zaccheroni.
Pare che il Presidente si sia già attivato in tal senso e la prevista sosta del campionato potrebbe favorire un cambio repentino, in modo da presentarci al prossimo impegno con una squadra già testata. Sentito al telefono il Presidente naturalmente nega qualsiasi contatto con altri allenatori, ribadendo la fiducia incondizionata al mister ma noi sappiamo da fonti sicurissime che ciò non corrisponde a realtà! Vedremo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SCOOP!!!! Pare sia stata contattata la edison per chiedere il trasferimento in terra umbra di un suo dipendente..il nuovo allenatore potrebbe essere il nostro caro ing.nicola campati, ai più noto come CELLONE

Anonimo ha detto...

presidente conferma le indiscrezioni?

EMMA UNITED on 12/04/2008 5:58 PM ha detto...

La società preferisce non commentare queste voci destabilizzatrici che riguardano la nostra conduzione tecnica.
Si conferma però che è convocata per il prossimo fine settimana festivo, una riunione dirigenziale in terra abruzzese, nella quale verranno affrontati i temi più scottanti e prese tutte quelle decisioni atte a riportare serenità nell'ambiente troppo turbato dai recenti avvenimenti.

Anonimo ha detto...

vogliamo Oronzo Canà

Anonimo ha detto...

Le voci di un possibile avvicendamento sulla panchina dell'Emma United ha creato un putiferio mediatico.
Un nostro inviato ha avvistato la dirigenza con il mister Novellino che discutevano animatamente davanti una damigiana di vino;
ma la dirigenza si muove anche in altre direzioni Mourinho ha dichiarato a Studio Sport:"Visto che lo scudetto con l'inter ormai l'ho vinto credo che a Gennaio cercherò una nuova sfida" (Voci di corridoio dicono che alla base di queste dichiarazioni ci sia un'offerta irresistibile del presidente Pedicini; si parla di circa 30 casse di birra l'anno).
Per avere un po' di notorietà la dirigenza ha contattato come "punta di sfondamento" il "granitico" Franco Trentalange promettendogli 72 vergini.
Secca la smentita dell'agente:"SONO POCHE".
Appresa la notizia invece ADRIANO dichiara:"si può fare".
Dichiarazione alla quale Veltroni ha risposto: "Alle prossime elezioni sarà la nostra seconda stella...alle spalle di Luxuria".
Luxuria:"Sarebbe bellissimo...mi inchinerei davanti a questa opportunità."
Per altri aggiornamenti rimandiamo all'edizione serale.

Anonimo ha detto...

il mister nn si tocca.........

Anonimo ha detto...

il mister si tocca eccome...nel bagno di nascosto dalla sua bella

Anonimo ha detto...

Secondo me Luxuria si inchinerebbe più volentieri davanti a tutta la squadra

Anonimo ha detto...

Cellone mister!

Anonimo ha detto...

Mister Aldo dimettiti

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010