18 dicembre 2008

RIMPIANTI !!!


Sconfitta di misura, oltremodo immeritata in una partita nella quale avremmo meritatato anche i tre punti. Prestazione sanguigna ma sfortunata quella di ieri sera contro la capolista Amrata Rossa. Filo conduttore purtroppo comune ad altre partite: a noi il pallino del gioco ma a loro i tre punti.
Schierata in condizioni a dir poco precarie, la squadra dopo i primi naturali minuti di tentennamenti ha preso il comando della partita. Ma, complice la nostra imprecisione sotto porta, la sfortuna che continua a perseguitarci (4 pali !!!!), la mancanza di un portiere di ruolo ed il loro attaccante che ha concretizzato le uniche occasioni che gli sono capitate. Siamo però fiduciosi per il futuro nonostante la classifica che ormai si fa problematica. Il gioco inizia a vedersi e in campo ci si trova meglio. Complice anche l'atmosfera natalizia, la società ha deciso di confermare ancora il mister per le prossime partite. Vedremo poi a Gennaio il da farsi.
Comportamento da stigmatizzare è invece quello del Capitano che, immerso evidentemente in altri pensieri, ancora non si è informato sul risultato della partita. Lui si che è seriamente in discussione. La fascia va meritata!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che scarsi!

Anonimo ha detto...

nn posso che essere daccordo con il presidente........Capità ti permetti pure di giudicare ieri anche se abbiamo perso abbiamo fatto un partitone il problema è sempre lo stesso se si gioca bene nn si capisce xkè si perde uguale.......Maga circe toglici la madelizione..........

Anonimo ha detto...

più che la maga circe ci vorrebbe..l'magar d la leiscia!!!!

Anonimo ha detto...

capitano vergognati

Anonimo ha detto...

Ma non è che oltre a sfortunati siamo un po' scarsi??? Ahahahah
Ci vediamo a gennaio...per andare a Lourdes!!!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010