Schierata in condizioni a dir poco precarie, la squadra dopo i primi naturali minuti di tentennamenti ha preso il comando della partita. Ma, complice la nostra imprecisione sotto porta, la sfortuna che continua a perseguitarci (4 pali !!!!), la mancanza di un portiere di ruolo ed il loro attaccante che ha concretizzato le uniche occasioni che gli sono capitate. Siamo però fiduciosi per il futuro nonostante la classifica che ormai si fa problematica. Il gioco inizia a vedersi e in campo ci si trova meglio. Complice anche l'atmosfera natalizia, la società ha deciso di confermare ancora il mister per le prossime partite. Vedremo poi a Gennaio il da farsi.
Comportamento da stigmatizzare è invece quello del Capitano che, immerso evidentemente in altri pensieri, ancora non si è informato sul risultato della partita. Lui si che è seriamente in discussione. La fascia va meritata!!!!!
5 commenti:
Che scarsi!
nn posso che essere daccordo con il presidente........Capità ti permetti pure di giudicare ieri anche se abbiamo perso abbiamo fatto un partitone il problema è sempre lo stesso se si gioca bene nn si capisce xkè si perde uguale.......Maga circe toglici la madelizione..........
più che la maga circe ci vorrebbe..l'magar d la leiscia!!!!
capitano vergognati
Ma non è che oltre a sfortunati siamo un po' scarsi??? Ahahahah
Ci vediamo a gennaio...per andare a Lourdes!!!
Posta un commento