17 marzo 2010

RITORNO ALLA VITTORIA


Si torna a vincere, con una prestazione strana del nostro squadrone, incapace di chiudere una partita già vinta nel primo tempo. Ritornano purtroppo quelle amnesie che già ci sono costate tanti punti nel girone di andata. Si passa da 4-1 a 4-4 in 5 minuti, che anche se con l'attenuante di rigori inesistenti e papere, appare francamente esagerato.
Unica consolazione è la reazione della squadra, concretizzatasi nei due gol che hanno subito messo in chiaro le cose e chiuso la partita sul 6-4!!!!
Note liete della pratita, il ritorno in campo di Leo e del Mister a dispetto dei tanti detrattori presenti negli spogliatoi.
Discorso a parte merita il Mister che ha il grande merito di mettere a segno una tripletta con tre gol di difficilissima fattura, realizzati con altrettante acrobazie che solo un felino come lui può permettersi. Nota stonata della sua prestazione è la conferma della galoppante gelosia nei confronti dei suoi compagni di squadra che lo porta stavolta ad ostacolare il Pres nella realizzazione di ben due segnature. Vergogna!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma sta classifica io non la vedo!!

Anonimo ha detto...

solo una curiosità...boca junior ha perso contro Centro Piscine e Todi ci ha raggiunto!

Anonimo ha detto...

ma sta cristo de classiFICA do sta!!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010