Le 4 palle goal clamorosamente fallite non rendono comunque giustizia al risultato finale (4-3) frutto di una doppietta di Maurizio e gol del sempre più sorprendente Mister, scopertosi cecchino d'area di rigore e di Mariano, sbloccatosi dopo un periodo buio davanti alla porta. Degni di nota anche il ritorno in campo di Leo, con qualche centrimetro di pelle in meno, e del Capitano con noi dopo una lunghissima assenza.
Tutta la squadra merita comunque un plauso per la prestazione finalmente convincente (pagellone cumulativo con 7 politico per tutti) anche se manca ancora quella cattiveria tanto attesa per fare il definitivo salto di qualità!
Archiviata ormai la pratica Dinamo Kalabria, si affronta subito un’altra capolista Fc Mansarda, già vincitrice di misura all’andata (3-2 il risultato finale). Partita da disputarsi GIOVEDI 11 Marzo h.20:30 al solito campo di patate di Ponterio.
Al prossimo big-match mancherà il Presidente, a causa impegni istituzionali che lo terranno lontano dal campo di patate di Montelaguardia. Assenza pesantissima (più o meno 85 kg)!!!!
16 commenti:
chi l'avrebbe mai detto..... il mister capo cannoniere...... almeno x ora...
come siamo caduti in basso
Non c'è limite al peggio
il mister che non esulta deve far riflettere!!!
O perchè fa come Balottelli o perchè si vergogna dei gol che fa
secondo me la seconda!!
il Mister è in crisi con la società questo deve far riflettere...... Cmq il mister C'è è porterà la squadra a RICCIONE.... Presidente rifletta su questo.... e cambi le maglie alla Checco Zalone che ci ha fornito....
ma il presidente è ancora a secco? Press VAI A CASAAAAAAAA E SGANCIA LA MONETA......
Allora iniziamo a chiarire un po' di cose:
1- chi porta la squadra a Riccione è il Presidente che magheggia e intrallazza e fa uscire i soldi per portare una manica di depravati in vacanza premio. Quindi sempre sia lodato e non pronuciate il suo nome invano
2- le maglie alla checco zalone le ha scelte il capitano che sentito anche il suo grande amico Nicki Vendola, le ha giudicate le più idonee anche alla luce del suo periodo un pò froxy.
3- il Pres è ancora a secco di gol fatti ma ne ha fatti fare parecchi....sopratutto agli avversari.
4- il mister invece di fare polemiche sterili pensi a segnare i gol e non a fottersi quelli dei suoi compagni di squadra.
5- Andate a cagare tutti quanti e pensate solo a vincere la prossima partita visto che il campionato è ancora lungo( tanto per farvi mangiare un pochino il fegato, RAFAFRA' che ci ha battuto 1-0 ha preso 5 pappine da TODI......vi rendete conto con chi cazzo abbiamo perso????????)
Mister invece di fare polemiche sterili aggiorna sto blog, inserisci il calendario di ritorno, fai le schede dei singoli giocatori....insomma fa coccosa!!!!!!
PRESIDENTE POLEMICO.......:-(
risposta al presidente:
1- attento pres che con questi intrallazzi fai la fine degli amministratori di fastweb!!
2- per quanto riguarda le maglie non posso replicare.
Hai ragione, è un periodo un pò così
Io e silvio scaglia siamo soci in numerose società offshore. Solo che io sono quello dietro le quinte e lui è quello dietro le sbarre....!
P.S. Ho scoperto perchè il mister Aldinho è triste...da buon brasiliano ha la saudade come Adriano!
le maglie vanno benissimo...tanto anche senza siamo na manica de finocchi....primi della lista :mariano,pitta il sardo e pasquale..poi gli altri rientrano nel targhet..
e sul fatto di riccione ...è vero solo una massa di depravati deve andarci...!!!!!e noi siamo pervertiti depravati....spaccamo tutto ora!!!!!!!
bello....il targhet!
secondo me il targhet è stato scritto da leo...e cmq oggi proporrei di fare la foto, visto che manca leo uscirà bene sicuramente...
Posta un commento