15 dicembre 2009

CENA DI SQUADRA


Grande appuntamento per l'Emma United giovedì 17 dicembre per la cena natalizia della squadra.
Tavolo prenotato al Velvet Fashion Cafè, appuntamento per le 21.15!!


MAXI BUFFET GRATUITO a consumazione obbligatoria:
donna=5€ cena+ drink
Uomo=10€ cena + drink

Ci aspettiamo l'adesione completa di tutta la squadra e dei nostri sostenitori!! Non perdetevi le grandi prestazioni del mister fuori dal campo e soprattutto del nostro bomber Mariano!!
Rispondete il prima possibile così ci organizziamo!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitano presente!!! voglio vedere Mariano all'opera!!

Anonimo ha detto...

preferivo qualcosa di piu rustico..o tamarro...ma ok.leo

Anonimo ha detto...

io avevo già un'impegno per un'altra cena...ma verrò per il dopocena.
il sardo

Anonimo ha detto...

pres a quanto pare siamo diventati una squadra berlusconiana

Anonimo ha detto...

ha ragione Leo!!

Anonimo ha detto...

che feste berlusconiane che fate!!

Anonimo ha detto...

Ma io l'ho proposto pensando a Mariano ed Emidio che sono i nostri giocatori più fashion!
La prossima volta gimo tal mi cocco o ta l'orto del frate!

Anonimo ha detto...

Capitano aspettiamo il tuo resoconto alla partita di lunedi

Anonimo ha detto...

aspetta aspetta!!

Anonimo ha detto...

muvt

capitano ha detto...

pasquale e cristian hanno confermato la propria presenza

Il Presidente on 12/16/2009 6:00 PM ha detto...

anche mattia. Emanuele (il Moralizzatore) non l'ho sentito

Anonimo ha detto...

Emanuele (il Moralizzatore) ha confermato la sua presenza

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010