23 giugno 2009

REPORT RICCIONE


Post celebrativo della splendida esperienza di Riccione 2009!
Al culmine di una stagione lunga ed estenuante, la ciliegina sulla torta si chiama Riccione.
Emma Utd si presenta in formazione modificata date le assenze pesanti di Nick, Sammagreiz, Il Padre, Mirko e Mattia! Ma chi li ha sostituiti non ha fatto certamente sentire la loro mancanza. Ed ecco la squadra che ci ha degnamente rappresentato sul campo ma ha dato il meglio di se sopratutto fuori dal campo. In piedi da sinistra: "Ivan Ramiro" Cristian, "il tacco dell'alto vastese" Mattia, Il Presidente, il n.71, la saracinesca aperta Mattia. Accosciati da sinistra: Il Capitano, Il bomber, "Polmone" Paoletto e "l'anal...ista" Filippo.
Esperienza decisamente positiva, conclusasi agli ottavi di finale, che comunque rappresenta il conseguimento dell'obiettivo che ci eravamo posti. Onestamente, pensare che qualificandoci avremmo dovuto affrontare una partita di quarti di finale alle 9,00 di domenica mattina a Riccione, è stato un valido motivo per non disperarci per l'eliminazione!!!!!
Degni di menzione speciale, tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in questa nostra esperienza: Il vice-Presidente "incrinato", Il Lanci e "Mister" Cellone. A breve altre immagini...anche extra-calcistiche. Grazie a tutti e W Emma Utd e le Piscine Gonfiabili!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi...ora vogliamo sapere le quantità di alcol che avete consumato
il sardo

Anonimo ha detto...

da sottolineare il riscaldamento prepartita!

Anonimo ha detto...

sardo che ti sei perso....!
Tra piscine gonfiabili e spezie di colore scuro....

Anonimo ha detto...

Capitano ma in questa foto ki stavi smirciando?

Anonimo ha detto...

stava guardando una piscina gonfiabile

Anonimo ha detto...

tra un pò anche le temutissime pagelle di riccione

Anonimo ha detto...

ADRIANO ADRIANO!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010