15 maggio 2009

STRANO SILENZIO


...che non deve far pensare male!
Anche se nessuno ne parla...abbiamo vinto la semifinale!
L'entusiasmo non è di quelli che un Presidente si attende ma lo dobbiamo al fatto che la tifoseria tutta è ancora arrabbiata per aver letteralmente gettato al vento l'occasione di vincere il torneo.
Scurdammoc o passato e guardam annanz visto che la settimana prossima è in programma la FINALE dei play-off, da disputare contro B-Side che si è sbarazzata, non senza difficoltà, di quei gran signori dell'Armata Rossa (o Rozza)!
Comunque mi auguro che l'entusiasmo cresca anche perchè adesso non si scherza più!
La prossima partita è l'ultima ed anche decisiva....anche quì, e stavolta per davvero, O SI FA RICCIONE O SI MUORE!

6 commenti:

Unknown on 5/15/2009 11:07 AM ha detto...

alla fine che avete deciso? si gioca lunedì o mercoledì?

Anonimo ha detto...

ancora non è ufficiale ma si dovrebbe giocare mercoledì

Anonimo ha detto...

almeno in finale non rischierete l'incolumità fisica

Mariano ha detto...

io sono senza parole...mi spettava un post solo per il mio goal in rovesciata, invece mi avete ignorato!!!

Anonimo ha detto...

e che cazzo pure tu....abbi fede.

Anonimo ha detto...

Mariano nn ti preoccupare...la tua rovesciata la fannno rivedere domani su Controcampo!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010