31 maggio 2009

GRAZIE


Post doveroso, non trovo le parole giuste per ringraziarvi ragazzi, forse perchè devo ancora smaltire la sbornia infatti la foto del post precedente non mi ricordo quando l'abbiamo fatta. E' stata una bellissima sorpresa molto gradita sicuramente da rifare ovviamente io il mio addio l'ho fatto mo toccherà a qualcun altro cmq siete stati grandi tutto organizzato nei minimi dettagli, albergo, ristorante e dopo cena tutto, come dice il vice, di altissimo livello devo dire che l'alcool ha fatto la sua parte. Per chi non c'era "che vi siete persi" cmq lo staff è sempre al completo come al solito i fratelli onnipresenti, il Presidente nonostante con l'avanzare dell'età cominci a perdere i colpi è sempre in prima fila ed io che vi dico tornerei indietro di 48 ore molto volentieri oltre per la serata ma soprattutto per riviverla con voi pazzi scatenati. Ragazzi vi ringrazio veramente tanto e qui che si vedono gli amici e voi per me lo siete, grazie e ci rivediamo per il prossimo appuntamento in pompa magna.

Il Mister.


3 commenti:

Il Presidente on 6/01/2009 9:21 AM ha detto...

Mister tu ci commuovi!
Nel caso ti risposassi....un'altra serata è garantita!

Anonimo ha detto...

Mister mi è scesa una lacrima!
Grazie a te
giuliano

Mister ha detto...

Ragazzi questo è il minimo cmq mi sono veramente divertito. Grazie di cuore....AH! ma per queste serate mica è detto ke uno debba sposarsi per forza quindi sarei propenso a rifarla Marcella forse un po' meno ma l'ostaggio mi riesce bene....

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010