Formazione tattica quella del Mister per il match di stasera. Partita importantissima per la qualificazione diretta e la partenza per Riccione. Un secondo posto da tenere stretto con le unghie e con i denti. Nessuna giustificazione obiettivo principale è VINCERE. Tre cartucce in panchina pronte ad espolodere stasera e sferrare il colpo di grazia. L'assenza del cecchino Sardo preoccupa un pò il Mister che comunque è fiducioso e confida nei suoi atleti. Ragazzi all'arrembaggiooooooooo!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Addirittura col portiere!!
Ma come???? Mi metti in panchina???? Dopo la "splendida" prestazione offerta nell'ultima partita? Meno male che sto torneo è finito.
Mister....sei come Ranieri e Spalletti!
Cazzo stasera il presidente non potrà fare i suoi preziosi assist!
Press come al solito non capisci un cazzo, ormai le tattiche del Mister dovresti averle capite dopo un campinato del genere...Secondi!! Press, ma quando mai è accaduto. Tu insieme al Capitano e il Mister,cioè me stesso, siamo le perle ke porteranno la squadra alla vittoria. Tu ormai sei vecchio quindi nn posso sprecare subito le cartucce.....ke dici...quindi ruiserva le tue prodezze per quando entrerai.... e mi raccomando ke stasera quello ke incula tutti se nn va come deve andare sono io...Cazzo...
Tanto il presidente si mette titolare prima della partita!!
Altro che Berluscoun!!
CIARCIAME SENZA PUDORE.....DOVE SONO LE MINORENNI????
Ci vorrebbero un pò di minorenni pres!!
ok, allora un gruppo di minorenni per tutti se andiamo a Riccione
ho postato questi vostri commenti all'"Avvenire". Vergogna!!
Più che all'avvenire...noi pensavamo al futuro ;-)
Posta un commento