18 maggio 2009

COMING OUT


Il problema si affronta da un pò di tempo. E' comprensibilmente difficile fare coming out in un mondo così bigotto com'è quello del calcio.
Ma il nostro capitano è fatto di ben altra pasta! Lui ha la scorza dura e ha deciso di rivelarsi al mondo, presentando ufficialmente il suo nuovo compagno. Dopo una serata di ammiccamenti ed approcci tentati da entrambe le parti, Cupido ha trionfato (con il non trascurabile aiuto di Bacco).
Il nostro Capitano ha già annunciato che a breve si trasferirà in terra pugliese, per seguire la rotta del cuore! Se son rose...fioriranno!

6 commenti:

Il paraculo!!! ha detto...

Il capitano da oggi in poi non è più il benaccetto sotto la doccia!!!

Anonimo ha detto...

C'è un certo feeling con il compagno Nichi!!

Il Presidente on 5/18/2009 3:59 PM ha detto...

Posso confermare tutto! Sono testimone della serata!
Il Capitano aveva gli occhi a cuoricino (modello Hello Spank).
Nichi all'inizio faceva il prezioso ma alla fine ha dovuto cedere alle avances!
La serata è proseguita poi in un noto albergo del capoluogo dove la coppia avrebbe dato libero sfogo alla passione, provocando non poco disturbo alla quiete pubblica. Voci maligne sostengono di aver visto il Capitano uscire dall'albergo con un lievissimo problema di deambulazione. In dubbio quindi la sua presenza in campo alla finale!
D'altro canto il compagno Nichi avrebbe già promesso alla sua dolce metà di adoperarsi sin'd'ora per far spostare le finali nazionali da Riccione ad un più comodo Bitonto che, non sarà il posto più bello del mondo....ma è tanto vicino al capoluogo pugliese!

Anonimo ha detto...

Che bastardo!!!!!!

Anonimo ha detto...

capità mi spiace ma nn siamo della stessa parrocchia...

Anonimo ha detto...

lui è di sammagreiz'

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010