Il campo ha sentenziato: Pareggio!
Pirotecnico direi, pieno di colpi di scena (8-8 il risultato finale)...ma pur sempre un pareggio!
Un punticino in saccoccia che ci non solo ci obbliga a far punti nella prossima partita ma che, e questo è peggio, consacra vincitori del torneo i rivali di Real Torre. Ormai sono irraggiungibili con i 4 punti di vantaggio che si ritrovano dopo gli scontri di ieri sera....Vabbè...almeno ci abbiamo provato.
Chi di voi sotto Natale avrebbe scommesso un solo euro che ci saremmo giocati la vittoria del campionato fino alla fine? E poi, del resto siamo anche esordienti in questo "tipo di sport" essendoci sempre confrontati nel calcio a 5!
Quindi nonostante l'incazzature, l'amarezza, il nervosismo di chi vi scrive, direi che è giunta l'ora di suonare la carica e andarci a conquistare questo benedetto punto nell'ultima giornata di campionato, per evitare la lotteria dei play-off e cementificare il nostro II posto in classifica. Del resto ormai tutti i nostri tifosi si attendono questo minimo traguardo...non li possiamo deludere
10 commenti:
Asini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contestazione in atto
Gli ultras vogliono la testa del mister
la colpa non è del mister lui questa volta nn centra nulla....
la colpa è SEMPRE del mister
La colpa è anche di Mariano...mi ha detto di aver giocato una brutta partita. In qualità di Presidentessa incarico il Presidente o il Mister di prendere provvedimenti...URGENTI!
P.S = Mariano vedi di giocare bene la prossima gara!!!! Sei avvertito...
Confermo l'analisi critica su mariano. Era troppo impegnato a pensare al post-partita...
Adesso l'unica cosa che conta è fare questo punto maledetto per arrivare a Riccione, altrimenti tutti i calciatori in rosa saranno molestati sessualmente in pubblica piazza
Adriano
ma si sa cos'ha fatto il centro piscine?
Posta un commento