25 marzo 2009

FORMAZIONE


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Formazione di infortunati!

Il Presidente on 3/25/2009 2:29 PM ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Presidente on 3/25/2009 2:31 PM ha detto...

...

Il Presidente on 3/25/2009 2:41 PM ha detto...

Come al solito non mi piace la formazione.
Ho visto adesso che sammagreiz è infortunato e me ne dispiace. Spero che Mirko recuperi e possa venire.
Certo che vedere che persone che dopo aver realizzato anche uno splendido gol "cor cucchiaio" vengano sbattuti ancora in panchina porta ad una sola ed unica riflessione: toccherà esonerà sto cazz di mister!!!

Anonimo ha detto...

mister dimettiti

Anonimo ha detto...

mister dimettiti

Anonimo ha detto...

mister rimetti

Anonimo ha detto...

mister sottomettiti

Unknown on 3/25/2009 4:09 PM ha detto...

non vi incazzate ma non posso venire, o meglio, per chiarire, è inutile che venga, giocherei cinque minuti e poi mi fermo.
ho fatto la prova palleggi con giulio e ancora non mi è passata l'infiammazione
mi dispiace più che a voi, vi assicuro
e non posso nemmeno venire a bermi una birra in panchina...........
la prossima giuro che ci sono, anche dovessi stare fermo in difesa

Anonimo ha detto...

cazzo....adesso siamo in emergenza

Anonimo ha detto...

Ma almeno Demetrio ha recuperato?

Anonimo ha detto...

no Demetrio è sempre infortunato!

Anonimo ha detto...

tanto segna il capitano

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010