Et voilà.....il poker è servito. Emma Utd espugna con una prestazione maiuscola il "campone" di Todi e conquista la quarta vittoria consecutiva, stabilendo il nuovo record storico!
Partita difficile contro un avversario evidentemente abituato alle dimensioni inusuali del campo di gioco. Apre le marcature il sardo con un eurogol dei suoi: vede il portiere fuori dai pali e lo impalma con un pallonetto scoccato da oltre centrocampo. Subiamo il ritorno di Todi che pareggia grazie ad una clamorosa "cappella" del Presidente e, ringalluzzito, ci pressa in area riuscendo addirittura a portarsi in vantaggio. Fortunatamente il pensiero fisso di Riccione ci aiuta e quindi ci riorganizziamo e con una storica doppietta alla "Inzaghi" del Padre ribaltiamo il risultato. Ultimi minuti concitati con Todi che pressa e che al 15'minuto di recupero si mangia un gol già fatto. Non c'è più tempo (era ora), triplice fischio e tutti sotto la doccia....con tre punti in più e attacco deciso al II° posto. Nell'immagine la squadra vittoriosa all'uscita dallo spogliatoio!
Per la rubrica NOTE DEGNE DI NOTA si segnalano: L'eurogol del Sardo, la doppietta del Padre(!!!!!), la prestazione maschia del Capitano, la grande cappella del Presidente, la quarta partita di seguito del 71 senza polemiche con avversari!
7 commenti:
càzzz k squadra!e mò kè vulìt fà???vùlìte scuppà lu kùlu all' prime 'n clàssifìck?!!
Sembrate una vera squadra...di muratori!!!!
Chi è u masto?
Vi servesse nu geometra?
In effetti sembriamo tutto meno che una squadra di calcio!
siete solo una manica di invidiosi!
Emma Utd REGNA
sembra una foto scattata alla festa della birra di schiavi.Scusate ma quella alle vostre spalle non è la casa di marco della provincia sempre a schiavi?
Risposta esatta! Vinci un bel prosciutto
minkia fratellone te lo sei magnato serio il gol se la tua cappella viene segnalate tra le note della partita...oramai mio fratello ha una certa età e poca lucidità, ottimo comunque ragazzi vedo che state risalendo, anche noi piano piano, in bocca al lupo
Il fratello del vostro Presidente
Posta un commento