15 gennaio 2009

SCONFITTA


Continua la preoccupante serie di sconfitte per Emma Utd. Stavolta nulla hanno potuto neanche le nuove divise per sfatare il tabù del Campo di Ponte Rio che non ci ha visto mai vittoriosi.
Partita contro un avversario assolutamente mediocre che è stato premiato dai soliti tre goal "regalati"dai nostri ragazzi che per contro non sono riusciti a centrare più di due tiri (andati anche a segno) nello specchio della porta, contro i circa 57 fatti. Evidentemente con questi numeri la sconfitta è quasi certa. Ed infatti 3-2 il risultato finale e la classifica inizia veramente a farsi preoccupante....siamo al rischio di ultimo posto....Per la cronaca sono andati a segno Mirko e Mariano.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni volta la solita storia dell'avversario mediocre(e si perde)figuriamoci se cominciate ad incontrare qualche squadra di livello superiore

Anonimo ha detto...

Mettiamo da parte le polemiche, piuttosto ringraziamo il presidente per le magliette spettacolari che ci ha consegnato ieri sera. Grande presidente!!

Il Presidente on 1/15/2009 4:38 PM ha detto...

Grazie Ragazzi. A questo punto bisogna per forza di cose avere la forza di voltare pagina. Parlerò personalmente con il Mister ed il Capitano e poi si prenderanno decisioni in merito. Per le magliette sperano che siano piaciute a tutti...incarnano a pieno la nostra mentalità...sbarazzina!!!!

Anonimo ha detto...

Ridicoli,da quando e andato via Guido la squadra e diventata una squadretta e i risultati parlano chiaro, e poi Mariano non e in grado di svolgere a pieno il ruolo da punta. Parlianoci chiaro non si può sostituire Guido con Mariano...

Anonimo ha detto...

visto che non sono un vero bomber presidente ho deciso di chiedere lo svincolamento....e poi guido in 4 partite avrà fatto un paio di goal su assist miei tra l'altro!!!

Anonimo ha detto...

Attendiamo un urgente CDA!!

Il Presidente on 1/15/2009 5:39 PM ha detto...

Non si svincola proprio nessuno! Mariano lascia perdere gli anonimi destabilizzatori che spesso fanno anche gli assist agli attaccanti avversari i quali poi regolarmente segnano!!!!

Anonimo ha detto...

Il mister non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Come mai questo silenzio?

Anonimo ha detto...

il mister è impegnato. sta preparando le valigie

Anonimo ha detto...

presidente attualmente mi sento come adriano....

Il Presidente on 1/15/2009 6:35 PM ha detto...

Si ma io non sono mica come Moratti!
Ti ordino di darti all'alcool ed alle femmine! Solo così ti rimetterai su!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi bisogana dare una svolta nel vero senso della parola gli anonimi potrebbero pure svelare chi sono invece di sparare cazzate.La squadra c'è ha bisogno di organizzarsi in campo e di un pò di rabbia in più, questo è riferito soprattutto al capitano che deve essere più cazzutto, basta pugnette ragazzi bisogna tirare fuori i coglioni ed avere un pò più di attaccamento alla maglia. Questanno la società ci ha creduto investendo anche qualcosina in + sui suoi giocatori ma risultati ancora nn se ne vedono quindi vediamo che cazzo combinare se no andiamo tutti a casa. Dimenticavo si è aperta una raccolta fondi per realizzare una statua al Presidente che pur nn avendo i soldi e la squadra di Moratti ci ha sempre creduto... Grande Press.....

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010