29 maggio 2008

SEMIFINALE AGGUANTATA


Grandissima vittoria dei nostri ragazzi che ieri sera si sono sbarazzati di Poolia Team con il punteggio di 7-5 e approdano in semifinale.
Formazione rimaneggiatissima quella scesa in campo ieri sera al Bambagioni Club ma che ha espresso un gioco particolaremente vivo e frizzante. Partita "monstre" di Leo che firma 5 dei 7 gol. Doppietta anche per il mister, ma alla fine applausi per tutti.
Discorso a parte meritano le innumerevoli occasioni da gol mancate dai nostri ragazzi a tu per tu con il portiere avversario. Prima o poi le pagheremo mooooolto care!
Per la rubrica: “Questo lo segnavo anch’io...goal che segnava anche un bambino!” si propongono un paio di azioni a testa per il padre, il presidente ed il mister ed una clamorosa del capitano che, con il corpo proteso indietro (stile olimpionico di slittino) scocca un tiro in porta, modello trasformazione di meta, degna del miglior Andrea Marcato nel Sei nazioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che per il padre ce ne sono state più di un paio di azioni da goal mancate......generoso

Anonimo ha detto...

dai mister siamo stati tutti un pò....diciamo "imprecisi" sotto porta.
Comunque il commento più bello è stato quello del Capitano, riferito al "tocco sotto" clamorosamente fiacco del Padre, quando era solo di fronte al portiere:
"A Demè! Che gl'hai fatto? La FORCHETTA?" Fantastico

Anonimo ha detto...

Grande Emma United!!!!!!

Bravi tutti ... peccato per il capitano che sta malissimo =P

StraMarcio

Anonimo ha detto...

stò bene

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ragazzi ma non potrò esserci nemmeno alla semifinale...per problemi lavorativi
il sardo

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010