7 maggio 2008

PAGELLE


Nhan: Nonostante sia evidentemente emozionato dalla presenza della signora Hoang disputa una buona partita. Incolpevole su (quasi) tutti i gol......!!!!
Nick: Buona partita anche la sua. Evidenzia un inaspettato self-control nonostante tutto il macello che succede in campo. Il ragazzo sta maturando...Si vede l'impronta della signora!
Sammagreiz: Ovviamente passa gran parte della partita a litigare con arbitro ed avversari ma alla fine si rivela un signore d'altri tempi, chiedendo scusa alle nostre fan, per qualche espressione verbale non proprio "oxfordiana".
Mister: Gioca poco, forse troppo poco! Ma ormai è un professionista e quindi ha altro a cui pensare....tipo a regolarizzare la sua posizione con l'amata Marcella.
Capitano: Sprazzi di partita per il Capitano che comunque non ha demeritato. Si dimostra sempre più sicuro sul pallone e, addirittura, ha iniziato anche a tirare qualche "calcetto". Meglio tardi che mai!
Presidente: Il tempo passa e si vede ma sembra l'unico che abbia voglia di tirare un po di calci (solo agli avversari, non al pallone). Abbandona per un infortunio a partita ormai compromessa (o forse era una finta per stimolare lo spirito crocerossine delle fan????)
La maglia rosa: Partita onesta e di sofferenza per il nostro centro-boa che prende molti calci combattendo contro un avversario ostico, modello Sergio Brio. Certo che, visto alcuni voli in cui si è prodotto, toccherà proporlo come "stuntman".
Sandemijdie: Corre sulla fascia modello Angelo Di Livio. Ah se c'avessimo tutti i suoi polmoni!!!
Il Padre: Entra nel secondo tempo e dopo 12'' corre il rischio di dover abbandonare per infortunio. Decide di rimanere in campo per qualche altro minuto quando, ricordandosi di avere una figlia da mantenere, decide saggiamente di evitare l'arresto cardiocircolatorio e torna in panchina.
Le Fan: Grandissime a sostenere i nostri eroi per tutta la partita. Certo tre fan tutte insieme non le avevamo viste neanche quando eravamo più giovani e vincevamo più partite...forse ci siamo emozionati un po troppo e ne abbiamo risentito.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ma si gioca gia oggi..ogii è mercoledi..

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010