Gli avversari hanno cercato di controbattere esprimendo un bel gioco ma sono stati ridicolizzati dal confronto con i nostri proverbiali "dai e vai", dalle nostre famosissime "trame offensive", dalla "coralità della manovra" non tralasciando la bravura di tutti i singoli nei caratteristici "dribbling ubriacanti".
E infatti il motivo per cui preferiamo non "quantificare" il risultato finale è per non ridicolizzare troppo i nostri sportivissimi avversari che, nonostante la manifesta inferiorità, non si sono fatti prendere da facili isterismi ed inopportune reazioni.
Difficile per chi scrive eleggere il migliore in campo. Bisogna proprio ammettere che questa è stata davvero un'ottima prestazione del collettivo, quasi da Manuale del Calcetto. Cambi fatti al momento giusto hanno evidenziato infine un altissimo tenore atletico della squadra che fa ottimamente sperare per il prosieguo del campionato. Questi ragazzi ci faranno sognare!
Forza Emma Utd
2 commenti:
RRRRROBBBA BBBONA!!!
Da sottolineare la "bicicletta" del giocatore leader degli avversari.... utile ai fini del gol della vittoria e del dribbling del cerchio del centrocampo...
Da proporre come miglior giocatore del torneo....
Bravo fighetto... spero di rivederti presto :P
Posta un commento