Finisce 5-3 la partita giocata ieri dalla Emma UTD, che dire, partita deludente sia sul piano agonistico che su quello mentale, la squadra sembrava uscita da un circo. L'inizio sembra essere buono con un primo tempo che si chiude sul 1-2 poi la catastrofe, bravi ovviamente gli avversari che nel secondo tempo ci hanno creduto e alla fine ci hanno fatto fuori, si purtroppo siamo fuori, si può dire addio alla semifinale, questa volta non basterà nemmeno il fattore C o le bordate di Sammagreiz' a farci sperare, ovviamente ce lo meritiamo non è possibile scendere in campo così soprattutto nelle fasi finali, come si suol dire abbiamo fatto ridere quindi è giusto tornare a casa. Inizia il torneo estivo speriamo bene, presidè che ne pensi di vendere un po di giocatori? Magari tiriamo su qualche soldo per una margherita e una birra alla spina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Bel commento Mister.
Mister, striglia la squadra
Adesso la presidenza pretende una prova d'orgoglio da parte della squadra: la vittoria nell'ultima partita, contro quelli che, pare, saranno i futuri vincitori del torneo.
Mister ti è passata l'incazzatura?
se abbiamo perso è stata tutta colpa della presidentessa Emma, sul 2-0 è andata via certa della vittoria,togliendo alla sq la possibilità di far vedere come siamo forti....infatti era tutto il suo influsso positivo che ci ha fatto stare in vantaggio per3/4 di partita.
siamo una delusione...ma ci riscatteremo nel prossimo torneo,con il nostro ritrovato portiere hoang
quindi ora bisogna solo festaggiare..ciao nik
cambiamo capitano...è ridicolo sia dentro che fuori dal campo
Guido stai calmo
io cambierei la punta non il capitano
Carissimi ragazzi vi ricordo ke la prossima partita mancheranno, per chi nn lo sapesse, il Presidente e Demetrio quindi cerchiamo di essere tutti e per favore evitiamo di fare figure di merda
Presidè voglio le pagelle
Le pagelle le devo ancora digerire. Comunque ci vogliono e le farò!
Adesso pensiamo solo alla prossima partita e poi pensiamo al prossimo torneo primavera
Posta un commento