Dopo i risultati ottenuti dalla squadra, quindi la qualificazione ai Play-Off il Presidente, dopo aver sopportato per molto tempo le lamentele dei giocatori costretti a recarsi sul campo da gioco con i propri mezzi (precisamente con la macchina di Nhan), decide di acquistare il pulmino della squadra, questo anche per evitare di fare telefonate all'ultimo minuto al Mister per sapere dove si trovassero i giocatori. La presentazione è avvenuta stamattina davanti alla sede del presidete, lui il primo a provare la vettura e garantirsi che fosse attrezzata di tutti i confort necessari per gli atleti, tra i quali una cassa di dreher per il dopo partita. Mo ci chiediamo quanti clic ha dovuto fare il presidente per comprare questa macchina? Avrà aperto un mutuo? O ha rottamato la sua?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ho sentito che il presidente per comprare il pulmino societario ha venduto leo, marcella e mia, più svariati kili di arance ad uno sceicco alcolizzato
ammazza presidè hai fatto i soldi.........
si ma l'affare è stato solo per Marcella e Mia. Per prendersi anche Leo lo sceicco ha voluto qualcosa di soldi e quindi il totale è bastato appena per comprare il furgone e fargli il pieno.
ma è l'HUMMER?
e si! capito il presidente
Ah cazzo....si tratta bene il Presidente!!!!!
Infatti sto pensando seriamente di impossessarmene, visto che la mia president's car ha i suoi km ormai e che proprio oggi l'ho portata a fare un tagliandino da circa €700,00 (l'hann' spenn tutt'e medicine)
Come autista vogliamo la conferma di Nhan
E l'avrete, anche perchè se non para bene durante i play-off, quello è l'unico incarico che gli rimarrà!
Presidè,sono l'autista.Le volevo consigliare di far pagare il biglietto ai giocatori che usurfruiranno del Pulman, (proporrei 20 euro a biglietto considerato che è compresa la dreher del dopopartita),così parte del ricavato andranno nelle mie tasche visto che se non vengo più ingaggiato come portiere non so più con cosa comprare la pagnotta.
Comunque ci metterò tutta per non perdere l'incarico da portiere.
Posta un commento