27 gennaio 2008

I SOLITI IGNOTI


Povero Mister X!!! Non gliene va bene una! Dopo le disavventure con le guardie che gli hanno ritirato il patentino da allenatore adesso ci si mettono anche i ladri. Infatti i soliti ignoti, nelle vesti di quattro ragazzini rom hanno cercato di far visita nella dimora del nostro beneamato mister. Nella conferenza stampa indetta subito dopo, il mister ha spiegato come, appena sentiti i rumori sospetti, sia balzato sulla sedia e con scatto felino abbia affrontato faccia a faccia i quattro malviventi! Dopo una breve ma intensa colluttazione con il più grande di loro, un quattordicenne armato fino ai denti, il mister lo ha disarmato grazie alle tecniche di judo di cui è maestro e i quattro sono scappati!
Unico neo della vicenda, la denuncia rimediata dal mister per maltrattamenti su minori, dopo che questi, malmenati ed inguriati, si sono rivolti al Telefono azzurro!!!! La magistratura indaga !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta il mister non si è comportato bene. I quattro ragazzini volevano fare una visita di cortesia ad Aldo e lui li ha trattati in questo modo.

Anonimo ha detto...

gli è andata pure bene altrimenti nn sarebbero riusciti a chiamare il telefono azzurro.........

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010