16 gennaio 2008

FORMAZIONE


Ecco la formazione schierata dal mister per la partita di stasera. Dopo una lunga conversazione con Leo, durante gli allenamenti, vista la non perfetta condizione atletica del giocatore, che accusa ancora dolori alla schiena, il difensore partirà in panchina. L'assenza del portiere porta il mister a ridimensionare la squadra che con una partita in meno punta alla vetta. - Ragazzi conto su di voi non deludiamo il Presidente, queste le parole del mister alla squadra, pomeriggio è attesa una visita del presidente ai ragazzi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Grande mister, siamo pronti andiamo a prenderci il primo posto

Anonimo ha detto...

Dai Ragazzi....salutatemi Guido!

Anonimo ha detto...

cazzo..c'hai pure le fans

Anonimo ha detto...

Guido o il fratello?

Il Presidente on 1/16/2008 3:49 PM ha detto...

Dati i recenti fatti di cronaca che stanno interessando le più alte cariche della mia città natale, costrette a subire provvedimenti di custodia cautelare presso le rispettive abitazioni, vi comunico che potrei non essere disponibile per la partita di questa sera (a meno che non veniate a disputarla nel salotto di casa mia)
Aspettiamo fiduciosi

Il Presidente on 1/16/2008 3:50 PM ha detto...

Mi sa che stavolta mi tocca andà a Santo Domingo a trovare il mio amico LUCIANONE GAUCCI!

Filippo on 1/16/2008 7:21 PM ha detto...

Presidè, in che cazzo di guaio ti sei cacciato?

Filippo on 1/16/2008 7:22 PM ha detto...

Presidè, in che cazzo di guaio ti sei cacciato?

Il Presidente on 1/16/2008 7:41 PM ha detto...

AIUTO.......SONO INNOCENTE!!!!!!
Sono "colpito da frange estremiste dei giudici che mi vedono come un nemico da abbattere"!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao MARTINA SALUTI DA GUIDO

Anonimo ha detto...

signor presidente dobbiamo portarle le arance?

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010