15 novembre 2007

VINCE IL CAPITANO


Certo non sarà stato confermato a furor di popolo ma anche questa volta il Capitano conserva la sua fascia a dispetto di chi lo voleva degradare.
Dal sondaggio emerge comunque che la maggioranza relativa dei voti dichiara che lui è il nostro eroe e se ci mettiamo chi lo vuole Capitano anche se lo reputa un codardo, la percentuale dei favorevoli converge verso la maggioranza assoluta.
Tra i contrari alla riconferma spicca un votante rassegnato che, nonostante non lo ritenga assolutamente in grado di svolgere tale compito, è ben consapevole che non c’è proprio niente di meglio in giro. Sorprende però la presenza di votanti che non lo vorrebbero Capitano ma che, mettendosi una mano sulla coscienza si chiedono malinconicamente “ma sennò che gli facciamo fare ?”. Rimane evidente però, figlio di una società lasciata troppo spesso sola, il malcontento di chi non finirà mai di ripetere che è il nostro capitano rimane solo un usurpatore del titolo che spetta di diritto a F.S.
Come per la volta precedente, prima di addentrarci in materie che non ci competono, aspettiamo il puntuale ed attento commento del nostro analista statistico principe!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti i lettori per la riconferma..alla faccia del presidente che mi voleva far fuori!!

Il Presidente on 11/15/2007 11:10 PM ha detto...

Innanzitutto non devi ringraziare TUTTI i lettori ma solo 10 cioè quelli che ti hanno votato.
E poi nessuno ti voleva far fuori.
Il popolo ha chiesto che fosse verificata LA FIDUCIA!!

Filippo on 11/15/2007 11:18 PM ha detto...

Bhe, complimenti all'analista del momento, analisi accurata e sicuramente rispondente al vero. Il Capitano mantiene, per quest'anno, la carica esclusivamente per il fatto che nessuno si è candidato a sostituirlo. Inoltre le modalità di voto non sono certo sicure, per cui chi può dire che non sia stato lui a esprimere i 10 consensi?
Da parte mia, preferirei che Capitano venga chiamato esclusivamente F.S., per rispetto e per anzianità.

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010