Notizia dell'ultima ora il Mister ha appena annunciato la formazione che schiererà stasera in campo subito il nuovo acquisto dall'est asiatico Nhan in porta, Roberto e Leo difensori e in attacco Guido e Maurizio, forte e ricca anche la panchina. Il Mister da notizie di corridoio non si sbilancia tanto annuncia piccoli ritocchi prima della partita che dipenderanno molto dalle condizioni fisiche dei giocatori e da stategie di gioco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Il presidente fa tutto, fa addirittura la formazione e guarda un pò, con molta modestia si mette tra i titolari. Quale sarà la prossima mossa, fondare un nuovo partito?
IL CAPITANO
e allora? Anche se volessi? Penso che in giro di presidenti che fanno le formazioni e poi fondano un nuovo partito ce ne siano e anche di meno autorevoli.
Capitano che fai ti ribelli?
Rientra nei ranghi o ti degrado a magazziniere
Ma non ci credo, convocate ancora il capitano? Ma che squadrone! Con lui non si vince.
Chi è l'anonimo che mi attacca così pesantemente?
io
Non permettete che il 21 entri in campo!
Beh.... il presidente è sopra qualsiasi cosa.... poi QUESTO presidente... come si può dargli contro??? certo ke può dfare la formazione.... ki meglio??
vi do un consiglio tattico: schema a rombo, 1 - 2 - 1.
Aspettateli pronti a ripartire in contropiede.
Un grosso in bocca al lupo.
Giuseppe(17), Antonia e Chiara.
PS saluti da Bologna, per ora.
PS2: la prox volta saremo li a tifarvi.
Nonostante sia stretto parente del capitano, sono d'accordo con il Presidente, sia per la formazione che per la sua autorevolezza. Ricordo inoltre che di Capitano ce n'è sempre uno solo: F.S.!
In bocca al lupo ragazzi!
Posta un commento