23 ottobre 2007

RISULTATI SONDAGGIO


I risultati del sondaggio sono i seguenti:
Alla domanda "Siamo arrivati a 5000 contatti. La domanda è: " E' un buon numero per...." gli italiani hanno così risposto:
-Bene andate avanti così: 11 voti
-Basta, chiudete bottega: 1 voto
-Non me ne frega una mazza: 10 voti
Io un'idea ce l'avrei su come interpretare la cosa ma, abbiamo qualcuno molto più qualificato a farlo e quindi....chiediamoglielo!!!!!
Filippo tu come la vedi?

4 commenti:

Filippo on 10/23/2007 10:01 PM ha detto...

Intanto grazie per aver lasciato a me l'analisi dei dati raccolti.
Partirei dalla numerosità campionaria: 22 votanti non son affatto male, per cui diciamo che il campione è "quasi" significativo.
Analizzando le risposte date non possiamo dire che la conclusione sia univoca. C'è, infatti, un quasi pareggio tra gli "interessati ed entusiasti" ed i "disinteressati". Ma visto e considerato che nei vari blog (questo ed anche il mio) gli argomenti sono spesso ironici, son certo che anche i disinteressati siano dei lettori attenti e soprattutto molto fedeli. Per cui il bilancio del sondaggio è tutto positivo, e credo sproni gli autori (ovvero gli amici e compagni perugini) ad andare avanti nell'avventura. W lo EmmaUnited e viva soprattutto le cene sociali a casa del Presidente.

EMMA UNITED on 10/23/2007 10:57 PM ha detto...

FANTASTICA interpretazione
...e pensare che non lo abbiamo nemmeno pagato!!!!!!!

Anonimo ha detto...

alta classe..........

Il Presidente on 10/24/2007 1:12 PM ha detto...

Ringrazio l'amico filippo per la disanima sempre attenta e preziosa.
Allora, al lavoro, andiamo avanti ricordandoci sempre che, come ha ben precisato filippo, questo è un blog da prendere veramente, ma veramente, poco sul serio!

...e chi s'ancazza per i fotomontaggi.....fa due fatiche!!!!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010