31 agosto 2007

MORATORIA INTERNAZIONALE


Ci facciamo promotori dell'accorato appello del nostro Polakko, detenuto ingiustamente in terra fiorentina dal suo carnefice....il Governatore
La società Emma utd chiede ufficialmente al Consiglio degli Affari generali dell’UE di avanzare la proposta e la contestuale moratoria, perché essa sia poi presentata all’ONU in modo da richiedere l'intervento dei Caschi blu, della Croce rossa, delle Guardie Svizzere e delle Giovani Marmotte, per procedere alla liberazione dell'ostaggio.
Firma anche tu la petizione contro l'aguzzino governatore.....!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, caro polakko, per questa settimana sono previsti almeno due eventi eno-gastronomici + concerto della Bandabardò alla Festa dell'Unità.
Dobbiamo fare in fretta a liberarti

Anonimo ha detto...

Io firmo.
Il presidente

Anonimo ha detto...

Noi firmiamo
Simona Pari e Simona Torretta

Anonimo ha detto...

Noi Firmiamo.
Dario Fo e Franca Rame

Anonimo ha detto...

Io firmo
Giorgio Napolitano

Anonimo ha detto...

Io firmo
Clemente Mastella

Anonimo ha detto...

Io firmo.
Francesco Caruso

Anonimo ha detto...

Io firmo.
Michela Vittoria Brambilla

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti i firmatari, per ora grazie ad un macchiavellico piano sono riuscito ad evadere la ferrea sorveglianza del Governatore e rientrare a PG!

Anonimo ha detto...

grande polakko.....ed ora vai da Locchi e chiedi asilo politico!
Ti proteggerà lui!

Anonimo ha detto...

Io firmo anche se in ritardo
Franco Califano

Anonimo ha detto...

Io firmo anche se in ritardo
Franco Califano

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010