Firma anche tu la petizione....non permettere che il peter pan della facoltà di lettere di Perugia finisca in gabbia, non permettere che il difensore più arcigno della emma utd vada a calcare i campi fiorentini.....non permettere che ce lo portino via.....FIRMA!
18 luglio 2007
PETIZIONE
Pubblicato da
EMMA UNITED at 7/18/2007 02:42:00 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Ricordando a tutti che lei non è la "Polakka" ma è più nota col soprannome di Governatore, metto la prima firma per la petizione!
P.S. Presidè non cedermi, combatti per il mio cartellino!!!!
vorrei ricordare che da che mondo e mondo tira più un pel di f... che un carro di buoi!!!! è per questo che sono anni che non faccio la ceretta!!!!!!!
il rapitore mascherato
Senza alcun dubbio firmo la petizione.
IL CAPITANO
Ci teniamo ben stretti i nostri gioielli. Polakko noi non ti lasceremo partire! Io firmo!
Dopo attente verifiche e sentiti i testimoni, gli amici ed i parenti la commissione riunita in seduta straordinaria chiede scusa alla interessata per la cantonata presa e le assegna ufficialmente, anche per questo blog, il titolo di GOVERNATORE
ma ragazzi....è OVVIO che a peter pan ha bisogno di colei che può ricucirgli l'ombra!!!!
Moki
Capisco la voglia del GOVERNATORE di abitare con il suo lui, ki meglio di me, ma devo firmare questa petizione a favore del POLAKKO anche perchè voglio ricordare a lui che abbiamo un contratto firmato anche per la prox stagione e poi di coniglio c'è ne già uno ke basta e avanza....
Attenzione..mi appello alle fidanzate, alle giovani moglie, alle amanti e amiche...insomma dov'è finita la solidarietà femminile??? Fatevi sentire contro questo coro di discutibili petizioni!!!!!!!!
abbasso il governatore
evviva il polakko
PO-LAK-KO LIBERO
PO-LAK-KO LIBERO
PO-LAK-KO LIBERO
PO-LAK-KO LIBERO
ANSA-Firenze: La Fiorentina vuole chiudere con il botto. Sensibilizzata da una grandissima sponsorizzazione pervenuta da un non meglio identificato Governatore, la squadra gigliata è decisa a mettere le mani sul cartellino del Polakko. La trattativa si è resa subito difficile per il rifiuto del Presidente di intavolare una trattativa con il suo collega. Della Valle.
L'agente Fifa Bronzetti si dichiara pessimista sulla trattativa.
"Non ho mai visto un Presidente più deciso a tenersi stretto un giocatore come quello della Emma Utd" ha confessato al nostro inviato.
IL VICE-PRESIDENTE (IL CONIGLIO) SI SCHIERA DALLA PARTE DEL GOVERNATORE! P.S. TRASFERITEVI A SCHIAVI
MITICO VICEPRESIDENTE..finalmente una voce fuori dal coro!! una personalità autonoma e di forte spirito critico!!! bravo! quanto a Schiavi è già previsto un sopralluogo a metà agosto...
...O.O.O OFFRESI: posto vacante da difensore in squadra mista di calcetto dell'ENEA di Bologna..occasione d'oro potresti vincere qualche partita :-) siamo delle vere skiappe!!!
viva viva i Governatori
firmato: Gegé attaccante ala sinistra (..si dice così???!!? :-)
Polakko non preoccuparti, faremo le barricate per trattenerti
Polakko non può essere vero, non puoi andartene proprio ora che porto in grembo la nostra creatura.
Mi avevi promesso che la lasciavi e adesso lasci me???
Firmato La tua amante perugina
direi che il tentativo di mettere zizzania tra la coppia con la storia della presunta amante (per di più gravida) è a dir poco patetica!!! Forse che la Emma United non ha argomenti migliori per tenersi il suo beneamato????
Fantastica! Dopo questo commento chiedo ufficialmente che il polakko se ne vada a Firenze e ci mandi a Perugia il Governatore.
Presidè, proprio tu!!!!
Noi siamo col Polakko..
appoggio in pieno il rapinatore mascherato!!!!!!!
e poi...polà.....ti vogliono pure a firenze....!!!!!!!chi???
le zanzare!!!!!!!!!
Posta un commento