2 maggio 2007

VERGOGNA CAPITANO


La Corona'S ci ha appena chiesto € 20.000 per non pubblicare la foto del nostro capitano, in uno stato a dir poco COMATOSO, al concerto del 1° Maggio a Roma.
Noi per tutta risposta non solo non abbiamo cacciato un euro (come la politica societaria impone), ma quella foto....la pubblichiamo....proprio per condannare la condotta del nostro capitano a meno di 3 giorni da una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato......VERGOGNA CAPITANO!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

COMUNICATO DEL CAPITANO
Il capitano dopo le pesanti e ingiustificate critiche da parte del presidente sta pensando seriamente di abbandonare la squadra e di conseguenza la fascia da capitano. Si tratta di una foto in cui il numero 20 della emma united è ritratto con l'unica birra consumata nell'ìntera giornata del 1° maggio.

Il Presidente on 5/02/2007 7:22 PM ha detto...

Apprendo in questo momento della faccenda e rimango BASITO di fronte a certi comportamenti che sono da CONDANNARE, da parte di elementi che dovrebbero rappresentarci e che invece non fanno che SQUALIFICARE il buon nome della nostra squadra. Parlerò al più presto con l'allenatore per valutare i provvedimenti PUNITIVI da attuare nei confronti dell'atleta.
Tra le possibili sanzioni si prevedono senz'altro quelle pecunarie e, ad insindacabile giudizio dell'allenatore, anche quelle corporali.

Anonimo ha detto...

L'allenatore vuole essere clemente ma non troppo è nonostante tutto decide di convocare per la partita di Venerdì il grade Capitano rimandando la punizione che non sarà cmq clemente, intanto tra le sanzioni il giocatore pagherà una multa alla società per le mancate responsabilità.....

P.S.:Il CT sarà presente venerdì per sostenere la squadra....

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo nel punire pucunariamente e corporalmente il capitano anche perchè ubriaco fradicio alle 3 di notte faceva telefonate anonime

Anonimo ha detto...

Polakko:
prendendo confidenza col sito mi sono imbattuto nella pagina del capitano,e nel "battibecco" con l'autorità precostituita (presidente e allenatore)... non posso non turbarmi alla dichiarazione del capitano: " ...l'unica birra consumata nell'ìntera giornata del 1° maggio."
Con la presente chiedo un inasprimento della pena, soprattutto per l'infelice dichiarazione!!!
p.s.
Suggerisco anche una pena accessoria nella misura di litri 5 di birra (barilotto) da consumarsi in "un sol fiato"(vista anche la pessima performance romana).

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010