8 maggio 2007

TABELLINO E PAGELLE


EMMA UNITED – ATLETICO MA NON TROPPO 6-2

MARCATORI: ROBERTO (1); LEONARDO (5)

PAGELLE:

MICHELE 6,5 : Partita tranquilla e ne approfitta per fare parate plastiche e tuffi, saltando da un palo all’altro come un grillo ma…..la beffa è dietro l’angolo e rimedia un gol da pollo su palla innocua con l’aggravante del “tunnel” ed il voto ne risente.
LEONARDO 7,5: A metà secondo tempo, rientrando in campo, ha chiesto da quale lato attaccare…. segno inequivocabile della sua instabilità mentale, ma ha fatto 5 gol e quindi lo perdoniamo!!!!
GIULIANO 6: Si vorrebbe congedare dai tifosi con una prestazione all’altezza ma ormai non ne fa più da anni e non potevamo certo pretendere che ricominciasse proprio ora. Addirittura indisponente nel non passare il pallone….specialmente al portiere. Mezzo voto in meno perché è un CONIGLIO (vedi post specifico)
ANDREA 6,5: Di lui si è già scritto nel post. La forma fisica è paragonabile a quella di un 64enne comunque la sua porca figura la fa sempre.
ROBERTO 6,5: La classe allo stato puro. Il palo di tacco a fine gara vale da solo il prezzo del biglietto ma si mangia qualche gol di troppo e la forma è molto approssimativa.
DEMETRIO 6,5: Lo scatto felino, i polmoni di acciaio, il piede fatato fanno di lui la colonna della squadra….naturalmente nel senso ironico della cosa. Comunque il suo lo fa...aspettando i gol.
ALESSIO 7: Partitona del polakko. Ritorna l’arcigno difensore dei bei tempi ma, anche per lui, il gol ancora non arriva.
All. ALDO 6: Fuma sigarette in panchina come lo Zeman dei bei tempi ma il gioco della squadra non è easattamente lo stesso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle pagelle presidé

Anonimo ha detto...

Troppo alto il voto del mister.
IL CAPITANO

Il Presidente on 5/08/2007 5:07 PM ha detto...

Hai ragione forse sono stato troppo generoso ma è un voto di incoraggiamento

Anonimo ha detto...

ricordate che il contributo del mister è sempre vincente

Anonimo ha detto...

cmq ottime pagelle presidè

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010