25 maggio 2007

PAGELLE


EMMA UNITED-I PARASSITI 4-5
RETI: MAURIZIO (4)
CLASSIFICA MARCATORI:
MAURIZIO (16); LEONARDO (6); GUIDO (4); ROBERTO (2); ALDO (1)
PAGELLE:
PREMESSA : Oggi ci affidiamo alla matematica che, come tutti sanno, non è un opinione
MICHELE 6 : Poveraccio, non solo piglia gol dagli avversari ma stavolta anche dai compagni di squadra e, per non essere da meno, se ne fa anche uno da solo. Voto partita 7, -1 punto per l’autogol
ANDREA 6: Buona partita anche se gioca pochi minuti. Voto partita 6,+½ per il quasi gol da centrocampo, -½ punto per non aver adeguatamente svolto il suo ruolo di capitano nel post-partita.
ROBERTO 5: Ormai ha soffiato il ruolo al vice-presidente. Voto partita da 6,5, meno 1 punto per l’autorete, meno ½ punto per aver perso il suo tempo a cercare di fermare la mazziata dell’arbitro.
DEMETRIO 5,5: Partita sufficiente ma si mangia un gol grosso così. Lo stiamo perdendo ha bisogno di una bella scossa. Voto partita 6, -½ per il gol mangiato
ALESSIO 6,5: Gioca pochi minuti ma combattendo. Forse andava sfruttato di più. Il prossimo turno ce lo dimostrerà. Voto partita 6,+½ per intervento diretto della presidenza
ALDO 6,5: Gioca pochi minuti ma sotto gli occhi attenti della dolce metà rende meglio, anche perché schierato sulla fascia. Voto partita da 6, +½ per aver portato la tifoseria al seguito
GUIDO 6,5: Combatte e prende falli e svaria su tutto l’attacco. Migliora l’intesa con il sardo. Per la prossima partita promette 3 gol. Voto partita 6,5
MAURIZIO 5,5: Solita partitona da "el segna sempre lù".Voto partita da 8, +1 punti per i tunnel fatti, -2 punti per l’espulsione, -1 punto per la giornata di squalifica, -1 punto per non aver picchiato l’arbitro, +½ punto per essersi pubblicamente scusato con la squadra.
LEO 1: Partita buona, da combattente. Post-partita da dimenticare. Voto partita 7, -1 punto per l’autorete, -2 punti per l’espulsione, -2 punti per le giornate di squalifica e -1 punto per non aver picchiato l’arbitro

18 commenti:

Anonimo ha detto...

peridè mezzo punto in + per l'assist considerando ke ne ho giocato solo 10 me lo potevi dare...Poi l'assist è andato pure a buon fine, era giusto per ricordarlo.....

Il Presidente on 5/25/2007 12:35 PM ha detto...

Dimostrerai stasera di valere qualcosa di più!

Anonimo ha detto...

-1 punto al mister perchè si lamenta sempre

Anonimo ha detto...

-3 punti al capitano perchè è di Schiavi

Anonimo ha detto...

Le "minacce", come le promesse(sottile polemica sul mancato week-end bianco come premio partita), vanno mantenute.
Non avendo trovato il MIO 7 in pagella ho portato gli scatoloni ai "piani bassi", senza grande sorpresa le magliette erano strette in petto... ma poi è accaduto ciò che non mi sarei mai aspettato... hanno restituito i pantaloni commentando: "sono stretti di cavallo, non mi ci entra la sorpresa!"(chi sa dove abito ha capito cos'è la sorpresa).
Esprimo solidarietà a titolo personale, ma sono certo della squadra tutta, alla comprensiva compagna del Presidente.

Il Presidente on 5/25/2007 1:19 PM ha detto...

Cumpà lassa sta che la sotto funziona tutto a meraviglia nonostante le primavere.
Per quanto riguarda la compagna....lassa sta pure quella!!!!!!

Anonimo ha detto...

invece di concentrarvi sulla partita state sproloquiando sui vostri attributi???..mmh..preoccupante..per entrambe le cose!
in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Hai risposto all' "attaco personale"(non mio, ma di chi ha provato i tuoi indumenti)
e hai sorvolato sul ben più importante tema del mancato premio partita di qualche mese fa...
Per chi non fosse a conoscenza dei fatti... il Presidente, vista la durissima prova che dovevamo affrontare, si era bel bello organizzato la settimana bianca nelle più elitarie località sciistiche dell'arco alpino(abbandonando la squadra in un momento cruciale) e constatato che le maggiori società di scommesse non accettavano puntate sulla vittoria dei nostri avversari, certo anche lui della nostra disfatta, faceva "lo sborone" e prometteva, in caso di vittoria, l'aggregazione della squadra alle sue lussuose vacanze per l'arco di un fine settimana.
Il Presidente non conosceva la condizione proletaria della sua squadra che certe vacanze le ha viste solo sulle riviste di viaggi...
E fu così che spronati dall'idea di passare due giorni da nababbi, con traiettorie impercettibili e codici di geometria esistenziali nonchè funamboliche prestazioni ci sudavamo una vittoria impensabile!!
Il resto è cosa nota...

Il Presidente on 5/25/2007 3:01 PM ha detto...

Come pure è cosa nota che il Presidente, uomo d'onore e di rispetto, dopo la notizia ha subito invitato la squadra a mettersi in viaggio in direzione della "elitaria" località di cui sopra.
La squadra tutta, malpensando ad uno scherzo, non si è degnata neanche di provare a verificare se fosse il caso di credere alle presidenziali parole.
La mia persona oltrechè provare ad una indescrivibile delusione per il vostro mancato arrivo è stata anche costretta ad un elevato esborso economico, naturalmente detratto dalle casse societarie, per 6 suite prenotate e non sfruttate.

Il Presidente on 5/25/2007 3:03 PM ha detto...

e poi l'intervento diretto della presidenza che ti ha portato 1/2 voto in più.....!
NON DARE LE PERLE AI PORCI PERCHE' ESSI SI RIVOLTERANNO CONTRO DI TE!

Anonimo ha detto...

Ma permettetemi di spezzare una lancia in favore del Presidente: i soldi delle divise estive(avrete notato che giochiamo con le stesse maglie sia d'inverno che con 30°) sono stati spesi nelle baite lungo le piste da sci...in grappa!!

NELLA VITA CI SONO DELLE PRIORITA'!

Anonimo ha detto...

Siamo in attesa che il capitano si pronunci sulle ultime "polemiche"!

Anonimo ha detto...

Il capitano è un codardo.
Lo si è visto nel post partita

Il Presidente on 5/25/2007 3:32 PM ha detto...

Tu ringrazia che c'hai una maglietta. Ai miei tempi andavamo a giocà sia a 35° che a -4° con le CARISMA XL rigorosamente Bianche a maniche corte con i numeri scritti a Pennarello.
Ci chiamavano il Real...con la "camiseta blanca"

Anonimo ha detto...

Capitano o mio capitano...opponiti a queste voci "fuori dal coro" che ti riempiono di ingiurie!!

Anonimo ha detto...

Il capitano annuncia la sua assenza per la sfida serale. Purtroppo problemi personali non mi permettono di essere presente.
In bocca al lupo, forza Emma Utd.

Anonimo ha detto...

che cazzo stai a dì!!!
Problemi Personali?????
Questo fa la fine del Fratello.
Del resto Coniglio uno e Coniglio due

Il Presidente on 5/25/2007 4:54 PM ha detto...

Un capitano non abbandona MAI la nave, specie se è in cattive acque.
Capitano, se non ti presenti stasera, i problemi personali ce li avrai con ME

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010