26 maggio 2007

CALCIO MERCATO


Come il suo parigrado milanista, anche il nostro Presidente ha deciso di farsi un regalo per il raggiungimento dell'obbiettivo (minimo), dopo breve consultazione con il mister ha telefonato al G.M. che ha tosto contattato i maggiori club europei.

Demoralizzato per le numerose defezioni per l'ultima di campionato, soprattutto quella di Capitan Coniglio, che denotano un basso attaccamento ai colori ed ai compagni, il presidente si prepara a qualcosa di più di un semplice ritocco della formazione...

P.S. Per impietosi paragoni (presidentessa onoraria ESCLUSA) confrontare con i post "foto di squadra" e "emma united-torneo invernale2006-2007".

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Presidente on 5/28/2007 12:30 PM ha detto...

La società comunica a tesserati, tifosi e amici che in onore della sopraggiunta qualificazione ai Play-off chiunque lo desideri, può scegliere una delle giocatrici nell'immagine e disporne a suo piacimento per una notte.

Anonimo ha detto...

riservarmi la mora "accosciata" a sinistra...per motivi di privacy, ovvero per non farmi rompere le gambe dalla ragazza,troverò io un modo per... sta arrivando...aiuto,aiuto!!

Anonimo ha detto...

Io voglio la prima seduta sulla destra....c'ha una faccia da ......

Anonimo ha detto...

io voglio il presidente

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con il tipo di foto che mettete sul blog una vostra fan.

Anonimo ha detto...

marcy dacci la foto tua che mettiamo quella

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010