24 maggio 2007

ATTESA


Ecco la sede dell'Uefa a Nyon dove il Gran Jury dell'Opes-Uefa sta per emettere le sanzioni disciplinari a carico della nostra società. Il nostro ricorso, inoltrato attraverso l'Avv. Chiacchio, punta ad ottenere una simbolica squalifica nei confronti dei nostri espulsi in luogo della radiazione richista dall'accusa, motivandolo con l'atteggiamento ignobile dell'arbitro sia durante che nel post-partita.
Al ricorso, per contestualizzare le nostre accuse, è stato anche allegato il video tape dell'incontro che la nostra grandissima tifosa Marcella aveva girato martedì.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bastardi voi, Platini e l'arbitro

Anonimo ha detto...

Metteremo a ferro e fuoco NYON

Anonimo ha detto...

ciao ,scusate l'intrusione ma volevo sapere qualcosa di quel bel ragazzo con la coda soprannominato polakko.si muove cosi sinuosamente quando gioca che,sarà forse anche colpa della primavera,ma mi riesce impossibile nn chiedere notizie!grazie e FORZA EMMA UNITED!!!!!!!!!

Il Presidente on 5/24/2007 4:58 PM ha detto...

La sinuosità la si deve senz'altro al corpo scultoreo che imprigiona un animo dotto e nobile.
Lo facciamo giocare poco anche perchè altrimenti gli avversari, invidiosi di cotanta bellezza, potrebbero attentare alle sue grazie, come già hanno ampiamente dimostrato di poter fare con il naso del nostro mister!!!!

 

EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010