Mercoledì si cambia la divisa, si mette questa! Sala trucco predisposta negli spogliatoi!Siamo quasi arrivati, l'ora X sta per scattare! Pronti all'assalto finale!
Eta iettà u' sang ncamp!
Nessun prigioniero! Solo i tre punti!
Mercoledì si cambia la divisa, si mette questa! Sala trucco predisposta negli spogliatoi!
Real Torre vince ancora e riduce le nostre speranze di conquistare la testa della classifica. Comunque con questi tre punti ci posizioniamo saldamente al II° posto, in attesa di tutti i recuperi.
Il Mister stupisce tutti e dopo l'incidente accaduto meno di 2 settimane fa eccolo pronto a ripartire, importantissime le cure dello staff medico Emma UTD che hanno permesso al CT di essere in forma per la partita di stasera pronto a regalare prodezze, ovviamente senza sforzi. Continuano invece le cure per il mitico Saponetta Nhan trasferitosi momentaneamente in Vietnam per seguire le cure prescritte dallo staff medico che lo segue con attenzione, i medici nn si sbilanciano sulla ripresa dell'atleta ma confermano che scenderà presto in campo per indossare la maglia da titolare. Per il match di stasera scarseggia la panchina molti gli infortuni ma la squadra ci crede e ce la metterà tutta.....
Agguantato il II° posto ci godiamo il meritato riposo di una settimana, stando a guardare cosa sono capaci di fare le altre. Spicca tra i risultati la sconfitta pesante della capolista contro i nostro "amici" di longobarda! La pattuglia che ambisce al II° posto fa spazio anche ad Armata Rossa che arriva a 18 punti. Da notare la classidica di EF.FE.GI che in 10 partite è riuscita a vincerne solo 3, di cui una con noi......ahhhhh i punti persi!!!! Per il prossimo turno un interessante scontro tra i "gentiluomini" di longobarda e centro piscine...se passate da Ponterio e vi avanza una molotov, sapete già cosa fare! 
EMMA UNITED © 2007 Update Blog 2010